CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema dopo software update da parte di un centro assistenza samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema dopo software update da parte di un centro assistenza samsung

    Ciao a tutti.
    Dopo aver mandato il mio nuovissimo Note in assistenza (dopo 1 settimana di vita) per un problema di burned pixel (che non hanno risolto perchè dicono rientrava nel range di tolleranza Samsung) lo ritrovo con un software update e precisamente alla versione XXLB2 (radio) e XXLC1 (software).
    Bene a parte il problema dei pixel il note era perfetto adesso invece:
    1) la rete 3G periodicamente va giù: accade devo riavviare il telefono. Succede ogni tanto anche per il wifi.
    2) il lettore video android freeza spesso. Anche qui devo riavviare il note per ripristinare
    3) a volte la lettera "n" salta: la tocco, sento la vibrazione, ma non viene scritta nel messaggio.

    Ho chiesto al centro assistenza se possono farmi il downgrade ma dicono che hanno solo l'ultima versione del software.
    Che sfiga o.
    Cosa dovrei fare? Credete sia solo una questione software o mi hanno sminchiato il telefono?
    Pensate sia meglio aspettare solo l'uscita dell'ICS?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tureface Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Dopo aver mandato il mio nuovissimo Note in assistenza (dopo 1 settimana di vita) per un problema di burned pixel (che non hanno risolto perchè dicono rientrava nel range di tolleranza Samsung) lo ritrovo con un software update e precisamente alla versione XXLB2 (radio) e XXLC1 (software).
    Bene a parte il problema dei pixel il note era perfetto adesso invece:
    1) la rete 3G periodicamente va giù: accade devo riavviare il telefono. Succede ogni tanto anche per il wifi.
    2) il lettore video android freeza spesso. Anche qui devo riavviare il note per ripristinare
    3) a volte la lettera "n" salta: la tocco, sento la vibrazione, ma non viene scritta nel messaggio.

    Ho chiesto al centro assistenza se possono farmi il downgrade ma dicono che hanno solo l'ultima versione del software.
    Che sfiga o.
    Cosa dovrei fare? Credete sia solo una questione software o mi hanno sminchiato il telefono?
    Pensate sia meglio aspettare solo l'uscita dell'ICS?
    Grazie.
    Se te la senti fai un deep clean 1 e flasha la Kka gingerbread...esegui il root e poi con mobile odin pro ci metti la lb1 italia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy