CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Zoom pagine internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zoom pagine internet

    Salve,eccomi qua a porvi la prima ( stupida ) domanda che mi sta facendo impazzire da 3 giorni.
    Sono da poco possessore del Samsung Galaxy Note avendo venduto l'Iphone 4
    Bene, per il momento sto cercando di capire alcune cose piano piano da solo, ma non riesco a capire perché' quando apro una pagina internet non riesco a fare lo zoom con le dita.
    Ho disabilitato qualcosa per errore ? Eppure con le foto riesco a farlo.
    Bah.....
    Grazie
    Fabrizio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Forse perchè nelle pagine "versione mobile" non è possibile effettuare lo zoom. Per attivare la visualizzazione desktop digita nella barra degli indirizzi del browser (about:useragent) e premi "Vai". Successivamente seleziona "Desktop" ed il gioco è fatto Purtroppo questa procedura va ripetuta ad ogni riavvio del browser in attesa dei miglioramenti con ICS

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1967 Visualizza il messaggio
    Salve,eccomi qua a porvi la prima ( stupida ) domanda che mi sta facendo impazzire da 3 giorni.
    Sono da poco possessore del Samsung Galaxy Note avendo venduto l'Iphone 4
    Bene, per il momento sto cercando di capire alcune cose piano piano da solo, ma non riesco a capire perché' quando apro una pagina internet non riesco a fare lo zoom con le dita.
    Ho disabilitato qualcosa per errore ? Eppure con le foto riesco a farlo.
    Bah.....
    Grazie
    Fabrizio

    Ciao!

    Dunque, per una risposta più precisa sarebbe stato meglio se tu avessi fornito più info riguardo al tuo device..
    Ora, suppongo che tu abbia il Note completamente stock, senza root, e che stia utilizzando il browser di default..
    La funzione di pinch zoom con le dita dovrebbe essere comunque attiva anche in modalità di visualizzazione android delle pagine web.
    Anyway, se vuoi un consiglio, installa Dolphin Browser HD: lì sono sicuro che tutto funziona perchè è quello che uso..!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se non sono stato esaustivo. Allora,ho il Note completamente stock,senza root ed utilizzo il browser di default.
    Come suggerito da AlienwareAR ho installato Dolphin Browser HD ma la cosa non cambia.
    Nel senso : per esempio, se io vado su sito Telefonino.net - Il Sito Italiano di Informazione sulla Telefonia e' tutto ok : il pinch zoom funziona ( l'ho provato adesso )
    Se vado nei siti corrrieredellosport.it - Informationen zum Thema corrrieredellosport. Diese Website steht zum Verkauf! - www.tuttosporto.it - Il Messaggero il pinch zoom non funziona.
    Ma per caso,ci sono siti dove non e' possibile zoomare le pagine ? Scusate la domanda stupida, ma non lo so.
    Non ho effettuato nessun aggiornamento software. ( non ho ISC tedesco )
    Grazie
    Fabrizio

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    L'ultimo link sono versioni mobile di siti che esistono anche in versione desktop.
    Le.versioni mibile non hanno.la possibilitá di zoommare proprio perchè già ottimizzate per dispositivi mobili.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok,penso di aver capito. Grazie a tutti.
    Potete chiudere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy