CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

N.o.v.a.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Marcus sei davvero uno spasso!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di erasec


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho un note tedesco con ics e sinceramente nova3 va bene, non ho problemi invece qualche lag e blocco l ho riscontrato giocando a mass effect..

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ma qulche lag penso sia normale non si puo' avere una cosa perfetta dai...poi se pensi che iphone mangi android compra l'iphone
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcus86 Visualizza il messaggio
    possedendoli tutti e due ti posso garantire che fa le stesse cose e come abbiamo visto nei giochi ha una spinta in+ sto leggendo in giro che non sono solo io che ha di questi problemi il gioco dopo un po diventa ingiocabile ma ora mi viene un dubbio 1 giga di ram un processore dual core da ben 1.4ghz e se metti un live wallpaper scatta la home figuriamoci giocare a questi titoli che diventano sempre più impegnativi
    ma con queste caratteristiche hardware dovrebbero volare!! stiamo parlando di dual core scusate il mio sfogo ma stavo aspettando questo titolo e ora non ci posso neanche giocare e ancora mi fanno i versus con l'iphone 4 e 4s che si mangiano android in un sol boccone sono troppo deluso da questa cosa tutta questa potenza a chi? per giocare a chi scorre la home più velocemente? che ripeto se mettete un live va una merda!!
    Non possiedo n. O. V. A 3 ma di certo ti posso dire che a me i live wallpaper girano senza alcun lag..... Anzi! Avevo meno lag con un live wallpaper che girava che con lo sfondo fisso.... Fai te! Avevo l iphone prima del note e son passato ad android perche anche apple ha i suoi limiti.... Ma se tu ritieni che note sia limitato perché nkn riesce a far girare nova 3 be mi spiace..... Comprati psvita visto che punta ai giochi.... O come suggeriscono altri utenti vai di lg..... In questo periodo i condizionatori lg vanno a ruba
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Nandrolone per il post:

    GreenAlien (03-06-12)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho il note e ho acquistato nova3. L'ho provato poco e ho notato molti rallentamenti sin dall'inizio, addirittura mentre giocavo mi son arrivati 2 messaggio su gtalk e il telefono si è bloccato. ho ancora ginger dato che ho la rom stock ed è italiano. Per la differenza tra il note e l'lg, c'è da dire che il note deve lavorare ad una risoluzione ben più alta dell lg, dato che ha un display hd e questo appesantisce molto. Sicuramente con ICS (almeno leggendo i post) gira meglio ma come gioco è pesante e forse non ben sviluppato magari poco ottimizzato per l'hardware del note. Ciò non significa che il note sia lento o altro è un ottimo terminale.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gnomopol per il post:

    GreenAlien (03-06-12)

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sul mio padellone con ics stock nova3 va da paura!!
    Non si nota nessun puntamento o rallentamenti!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  10. #17
    Androidiano L'avatar di marcus86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    215
    Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    per chi ha detto che mettendo il live wallpaper non nota rallentamenti è un bugiardo rallenta e come provate anche ad aggiungere qualche widget in + e vedete come lagga io non sto dicendo che il note fa schifo! ma nova a me non sembra tutta sta pesantezza se già questo è il suo limite è un problema!! per chi ha risposto compra la psp io rispondo che per giocare uso il pc ma se un gioco esce o il play store esiste un motivo ci sarà,
    se ci permetti quando magari aspetto in macchina non mi trovo una psp in mano ma quello che il 99% delle persone portano con se un telefono nel mio caso una piastrella chiamata note che con il suo schermo cicciotto sembra fatto apposta per giocare non penso che tutto quel potenziale che ha sia solo per telefonare, che ormai sembra anche un optional! come vedo continuate a non dare risposte senzate ma vi limitate a difendere mamma samsung a spada tratta! intanto aspettiamo ics bella la considerazione che ha samsung dell'italia!! vedremo se con ics questi problemi si risolveranno!
    Ultima modifica di marcus86; 03-06-12 alle 20:35

  11. #18
    Androidiano L'avatar di Emans


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente non ho ancora provato nova ma ho provato mass effect! Bellissimo ma ho notato qualche lag di tanto in tanto... Potrebbe anche essere che non gira bene perché bisogna avere installato il plug in nvidia!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    nova 3 con ics stock tedesca va una bomba
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  13. #20
    Androidiano L'avatar di marcus86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    215
    Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    gli effetti grafici sono attivi?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy