Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark1
NEWS!
Ho trovato un launcher bellissimo
si chiama 360 Launcher
fluidissimo anche con le transizioni più complesse (ci sono alcune uniche!) e con la possibilità di creare cartelle nel drower, ha dei temi (51 per ora, ma molto belli e con icone imho bellissime), widget proprietari (pochi), ma alcuni molto utili, tipo "user center" o "settings".
Per ora l'italiano non c'è, ma si possono comunque cambiare le scritte sotto le app, e c'è una sola dock.
Ora me lo metto come mi piace e poi posto qualche screen!
La sto provando in questo momento... non è che sia proprio così fluida... ADWLauncher EX gli da la birra... e non una birretta da quattro soldi, ma una di puro Malto Irlandese... :p
-
Quote:
ITAIce
La sto provando in questo momento... non è che sia proprio così fluida... ADWLauncher EX gli da la birra... e non una birretta da quattro soldi, ma una di puro Malto Irlandese... :p
hahaha, a me sembra molto molto fluido, in particolare nel drawer, girando tra le pagine, per ora non mi ha mai fatto notare quella "pigrizia" di go launcher che usavo prima (forse è anche per questo che dico che sia fluido, lo rapporto a go, ADW lo avevo escluso quasi subito perchè non mi piaceva).
ADW, in effetti, penso sia ancora il più fluido. Però non è che abbia tante animazioni, poi c'è la questione delle cartelle nel drawer che per me sono fondamentali, e scoperto da poco, in alto a sinistra (sempre nel drawer) c'è la possibilità di vedere i tuoi video, le immagini e la musica!
Senza contare che 360 launcher è nato direttamente da xda!
-
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
hahaha, a me sembra molto molto fluido, in particolare nel drawer, girando tra le pagine, per ora non mi ha mai fatto notare quella "pigrizia" di go launcher che usavo prima (forse è anche per questo che dico che sia fluido, lo rapporto a go, ADW lo avevo escluso quasi subito perchè non mi piaceva).
ADW, in effetti, penso sia ancora il più fluido. Però non è che abbia tante animazioni, poi c'è la questione delle cartelle nel drawer che per me sono fondamentali, e scoperto da poco, in alto a sinistra (sempre nel drawer) c'è la possibilità di vedere i tuoi video, le immagini e la musica!
Senza contare che 360 launcher è nato direttamente da xda!
Dovresti provare la versione completa (e a pagamento) di ADW, ha le animazioni che spero stai cercando :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Holo anch'io
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
ndrea17
Dovresti provare la versione completa (e a pagamento) di ADW, ha le animazioni che spero stai cercando :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Vero, confermo, io ho la versione a pagamento e la trovo INSUPERABILE... :)
-
Usavo Go Launcher ma notavo parecchi impuntamenti.
La sfida, per me, è stata tra Zeam e ADWLauncher Ex, entrambi molto fluidi e leggeri...ma alla fine ho scelto ADW per la maggior possibilità di personalizzazione e per la possibilità di scegliere trai vari temi senza rinunciare alla scorrevolezza.
-
Quote:
Originariamente inviato da jinji
Usavo Go Launcher ma notavo parecchi impuntamenti.
La sfida, per me, è stata tra Zeam e ADWLauncher Ex, entrambi molto fluidi e leggeri...ma alla fine ho scelto ADW per la maggior possibilità di personalizzazione e per la possibilità di scegliere trai vari temi senza rinunciare alla scorrevolezza.
Zeam é un pò troppo semplice,punta sulla leggerrezza piuttisto che sulla personalizzazioni
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
mark1
Io uso (per ora) Go launcher...
li ho provati quasi tutti e go è quello che mi da di più....però è un pò "pigro" (saranno i tanti widget, le tante cartelle...)
Penso che lo cambierò, ora sto usando quello dell'Xperia S (si trova su xda).
PS: launcher che offfrono la possibilità di creare icone nella drawer esistono oltre alla TW e a GO???
Con "ADWLauncher Ex" e "Folder Organizer" puoi... Crei una cartella e la metti nel barra inferiore...
PS mi sono accorto adesso, che forse tu le volevi nella barra superiore...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ITAIce
Con "ADWLauncher Ex" e "Folder Organizer" puoi... Crei una cartella e la metti nel barra inferiore...
PS mi sono accorto adesso, che forse tu le volevi nella barra superiore...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
provata la versione a pagamento. Ok è "quasi" quello che cercavo;
solo che mancano le cartelle nel drawer, ho 5 pagine di applicazioni e spesso non ricordo i nomi. Invece organizzandole in cartelle riesco senza problemi a trovare quello che cerco.
adesso vi faccio vedere cosa intendo!
non so se si vede perchè ho usato dropbox!