Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark1
provata la versione a pagamento. Ok è "quasi" quello che cercavo;
solo che mancano le cartelle nel drawer, ho 5 pagine di applicazioni e spesso non ricordo i nomi. Invece organizzandole in cartelle riesco senza problemi a trovare quello che cerco.
adesso vi faccio vedere cosa intendo!
non so se si vede perchè ho usato dropbox!
Con adw puoi comunque creare varie schermate che fungono come cartelle dove raggrupoare le varie app e dargli un titolo
facendo choose group e poi setup group dal tasto menú.
Adw è un ottimo launcher peccato peró che con il note ics origibal spesso mi dá schermata nera ... sarebbe stato il mio definitivo se non fosse per questo
ne ho provati tanti ma nessuno risulta perfetto come lo erano con gingerbird
evidentemente non sono ottimizzati per ics
... Ora provo anche holo e ss, speriamo mi diano soddisfazioni e sopratutto zero crash e problemi
-
Salve a tutti;
Ieri demoralizzato dalle notizie riguardo all'ancora una volta rimandato aggiornamento ad ICS per i Note italiani, ho pensato che se non potevo avere il nuovo sistema operativo almeno ne avrei avuta la grafica.
Ho allora installato holo launcher e devo dire che lo trovo veramente fantastico (semplice da usare e con una bella grafica in pieno stile ICS) se non fosse per un problema con due widgets.
Il problema principale è che non mi visualizza più il widget del calendario (se accedo ad Aggiungere alla Home/widgets non compare proprio nell'elenco)
quello secondario è che il widget di yahoo finanza invece di mostrarmi contemporaneamente tre righe nelle quali poter visualizzare contemporaneamente tre titoli come al solito mostra una sola riga sulla quale si alternano i vari titoli e non riesco a modificarlo!!!
qualcuno di voi può aiutarmi mi piace molto questo launcher e non vorrei disinstallarlo ma ho bisogno di quei widgets sopratutto di quello del calendario???
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e vi auguro
Buona Notte
-
Personalmente uso Nova Launcher Prima e va fluidisismo con una CRISKELO e Franco Kernel rc 4... Non lagga praticamente mai e non si riavvia :D
-
anche io nova launcher prime con impostazione "piu veloce della luce",con entrambi i risparmi energetici (normale e personalizzato) e piu' fluito della TW,senza risparmi e' davvero piu' veloce della luce rotfl
-
Nova launcher prime anche io
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Comunque,é ormai palese che le versioni a pagamento risultino piú fluide e veloci ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Apex!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SchAnt
Salve a tutti;
Ieri demoralizzato dalle notizie riguardo all'ancora una volta rimandato aggiornamento ad ICS per i Note italiani, ho pensato che se non potevo avere il nuovo sistema operativo almeno ne avrei avuta la grafica.
Ho allora installato holo launcher e devo dire che lo trovo veramente fantastico (semplice da usare e con una bella grafica in pieno stile ICS) se non fosse per un problema con due widgets.
Il problema principale è che non mi visualizza più il widget del calendario (se accedo ad Aggiungere alla Home/widgets non compare proprio nell'elenco)
quello secondario è che il widget di yahoo finanza invece di mostrarmi contemporaneamente tre righe nelle quali poter visualizzare contemporaneamente tre titoli come al solito mostra una sola riga sulla quale si alternano i vari titoli e non riesco a modificarlo!!!
qualcuno di voi può aiutarmi mi piace molto questo launcher e non vorrei disinstallarlo ma ho bisogno di quei widgets sopratutto di quello del calendario???
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e vi auguro
Buona Notte
problema comune di molti launcher. scarica Jorte calendar dal market, funziona benissimo e si sincronizza con tutto.
anch'io uso apex mentre nel galaxy tab Holo launcher
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato MXHome Launcher?? Sembra carino.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi... mi sono letto tutti i vostri pro e contro dei vari louncher... ma a questo punto
io mi trovo benissimo col Touch
E' fluido, ha tutto quello che serve, non è troppo pesante dal punto di vista dell'occupazione della mamoria.
Sul mio padellone, ancora con GB purtroppo, va da diissimo quello!