Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ora sto utilizzando nova prime e devo proprio dire chè è qualcosa di stupendo. Tra le funzioni troviamo la possibilità di nascondere applicazioni, creare cartelle, ridimensionare widget, rotazione della home, personalizzazione delle gesture, un mucchio di bellissimi effetti e molto altro ancora, completissimo! :)
-
Giorno come vi trovate con nova luncher mi e capitato due volte che mi diceva nova luncher a causato un blocco e poi stamattina ho trovato il telefonk spento puo esere che dipende da nova luncher?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariavittoria
Giorno come vi trovate con nova luncher mi e capitato due volte che mi diceva nova luncher a causato un blocco e poi stamattina ho trovato il telefonk spento puo esere che dipende da nova luncher?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
a me lo ha fatto quando stavo provando altri launchers: parto con nova, carico 360 launcher, lo uso un pò e ricarico nova. Lì mi ha detto che c'era il blocco e bla bla (probabilmente un conflitto con il 360...)Però non mi si è mai spento...
-
Mi succedeva anche con s2 e mi e stato detto che ouo capitare
-
A me con nova prime mai nessun problema. ;)
-
Li ho provati quasi tutti: Go Launcher EX, Launcher PRO, Apex, SS...ma Nova Launcher li batte tutti, almeno sul mio note.
Nessun microlag, perfetto in tutto. Attualmente però uso il launcher stock perche non mi va di non poter personalizzare la posizine delle app nel drawer. Spero che introducono questa funzione al piu presto.
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Ma una domanda i widget nel drawer con nova launcher non funzionano se non si ha il tel rootato? Tipo ora ho apex e qui vanno anche senza root .grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Esatto. Con nova i widget nel drawer si possono mettere solo se si hanno i permessi di root!
-
Salve a tutti;
Qualcuno di voi sa perchè in holo launcer non mo fa visualizzare il widget dell'app calendario preinstallata sul Note (è l'unico che non funziona)
-
Riprendo questa discussione per chiedere : qual è il launcher più fluido per il note?