Secondo me, la cosa migliore é cambiare spesso launcher ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me, la cosa migliore é cambiare spesso launcher ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Su GB GoLauncher è inarrivabile, su ICS la fluidità di Nova Launcher non ce l'ha nessuno!
La prima volta che l'ho utilizzato son rimasto con la lingua da fuori, incredibile...
tsf..... non ha transizioni particolari tra una pagina e l'altra, per il menù delle icone si, io uso ormai da tempo il note solo in versione tablet, landscape mi sembra si chiami, bisogna farci l'abitudine ma se ci riuscite date nuova vita al note, uso tsf come ho detto bloccato in landscape, insomma non si gira, uso molti widjet, per esempio, in una pagina ho icone internet e widjet facebook, chat, you tube, in un'altra ho le notizie con 4 o 5 widjet, e molti altri... é un launcher diverso e un pó particolare peró costa, ma se qualcuno cerca il modo di organizzare cartelle ecc questo é il migliore, e ripeto, anche la fluidità non ha paragoni....
Inviato dal mio GT-Riangolo Giallo...
Ragazzi vi do una dritta, ma se vi piace mi aspetto un bel thanks....
Se non l'avete ancora fatto, provate Rabbit Launcher 3D Home, un nuovissimo e bellissimo launcher 3D che ricalca effetti dai launcher più blasonati quali spb, tfs, go launcher............poi ha un sacco di temi e live wp sempre forniti dallo sviluppatore.........e TUTTO GRATUITO!!!
edit.
aggiungo link del market
https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it
ieri ho flashato ics, e il mio fido 360 launcher ha perso un pò di colpi (specie quando devo aprire le cartelle), ora sto provando apex, davvero molto fluido ed elegante.
Dopo penso che proverò anche nova e poi deciderò il mio launcher per ics
Oddio.... Nova è bellissimo!!! Fluido, con le cartelle come piacciono a me, tanto personalizzabile, elegante.....
Fluido l'ho detto?
XD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
No, per favore non parlatemi di tsf shell come launcher affidabile,
io che ho il note con ics stock posso confermare la pessima esperienza
che mi è capitata, ossia dopo aver sistemato e personalizzaro con tanta fatica e tempo
tutte le schermate ed impostazioni ... ed aver fatto pure il backup
mi è successo che all'improvviso e senza motivo si è resettato tutto
tornando alle importazione di default non faccendomi far fare neanche il ripristino delle impostazioni salvate, immaginate il mio disappunto e nervosismo :-(