Originariamente inviato da miseusegau Qualcuno sa dirmi come pubblicare le foto? gian puoi usare ImageShack
Originariamente inviato da mlods Questa è la mia Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 complimenti rende parecchio Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog
Originariamente inviato da miseusegau E un app del market jerryb???? gian E un programma che ti scarichi su pc, ti uppi le tue foto o screenshot, e poi copiando il link lo carichi qui sul forum..
Originariamente inviato da miseusegau Ah ok quindi non posso pubblicare i miei screen direttamente dal note? gian Bè si che puoi... Ma per pubblicare dal note, io uso Tapatalk 2.. Con Androidiani app non so dirti..
Originariamente inviato da miseusegau Infatti io con androidiani app non posso proprio provero con questo che mi suggerisci perche dificilmente accendo il pc grazie molto gentile gian Di niente..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Qualcosa di lolloso per me...
Secco95 (03-06-12)
Ecco la mia in due diverse versioni wall . . + . .
GilNOTE MIO BLOG: www.gilveus.blogspot.com
Originariamente inviato da Opy Qualcosa di lolloso per me... Ti dispiace postarelo sfondo? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
...ecco il mio, ma sono nuovo di note...
Regole del Forum