Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Questo è il mio, molto semplice ma è da circa 8 giorni che ho il Note e per me la grafica è una delle ultime cose che faccio
Screenshot_2012-06-16-12-00-22.jpg
ecco le icone
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...HpuR0xIb1FUWGM
solo il meglio
Ragazzi come fate ad avere sullo schermo:
0 chiamate perse
0 sms
0 mail
ecc? Io uso minimalistic text.. ma non trovo questa opzione.
Le vorrei nella lock screen (uso widget locker con adw notifier come consigliato, ma nulla)
SC20120613-212415.jpg
Ecco la mia:
Giochi, Foto, Audio, Video, Sistema e News sono cartelle ( ssLauncher permette di crearle nella drawers application e poi di spostarle nella home, cambiandogli: nome, stile (tanti)- icone a vostra scelta, testo più icona in varie combinazioni, solo testo ( con font a vostra scelta anche caricati da Windows in .tff e di dimensioni a vostra scelta con colore a piacere, con o senza ombra/sfondo, colorati come volete ) o anche un'immagine dalla vostra galleria.
Terra e Meteo sono pop up widget ovvero collegamenti ai widget ( caratteristica forse unica di ssLauncher ), tappando su Terra compare il widget gigante di Terra Time mentre tappando su Meteo compare il widget di ilMeteo.it.
I nomi delle app sono arbitrari ( li potete cambiare voi ), Camera ad esempio mi lancia UCam, Calc lancia Office Calculator Pro.
Possono esse posizionate ovunque restringento la griglia fina a 5x5 pixel e i widget sono ridimensionabiliSC20120613-212311.jpg
Orologio, data, percentuale batteria e memoria libera sono altre feature integrate in ssLauncher mentre i 7 shortcut in basso sono un widget di DX toolbox, configurato in modo che ci sia anche lockscreen, modalità aereo e connessione dati che uniti ad un altro programmino ( NoLock ) mi consentono di non usare più il tasto laterale se non per spegnere/riavviare il note.
Ultima modifica di expinox; 17-06-12 alle 21:04
Forse ho trovato il mio Launcher definitivo. NOVA!!! É più veloce del touch wiz clamoroso.