Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bademi90
lo prendo penso oggi su internet, vado con gli stockisti 399 garanzia europa o tramite groupalia garanzia italia?il negozio con cui si è associato groupalia è microsistemi srl, un azienda di napoli il cui sito è bianco preciso e non mi da alcuna garanzia...cosa mi consigliate, qualcuno ha già acquistato il bestione dagli stockisti?
Stockisti vai tranquillo.groupalia mai acquistato x via di feedback negativi la merce arriva dopo 20 giorni mediamente
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Quote:
kakashi844
Stockisti vai tranquillo.groupalia mai acquistato x via di feedback negativi la merce arriva dopo 20 giorni mediamente
ok allora ordino da stockisti senza farmi troppe paranoie?ordini online mi spaventano un sacco :D
-
Quote:
bademi90
ok allora ordino da stockisti senza farmi troppe paranoie?ordini online mi spaventano un sacco :D
Assolutamente si.io ho sempre compratoonline
-
Quote:
bademi90
Ho un feedback fresco fresco riguardo gli stockisti.
Note carbon blue, 399 euro, acquisto completato mercoledi in serata. pagamento giovedi mattina ed arrivo proprio stamattina.
Tutto regolarissimo pero' controllate bene la disponibilita' ed i tempi di consegna dichiarati!
-
Quote:
fedecoco
Note carbon blue, 399 euro, acquisto completato mercoledi in serata. pagamento giovedi mattina ed arrivo proprio stamattina.
Tutto regolarissimo pero' controllate bene la disponibilita' ed i tempi di consegna dichiarati!
Mettici in preventivo un 5 giorni.prima di effettuare pagamento mandagli una email e vedi se dono disponibili x la spedizione
-
Quote:
Originariamente inviato da fedecoco
É tedesco ,ungherese??? Imsomma di dove é?? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ho appena controllato il sito di stockisti...non è disponibile nessun NOTE!!
Lo trovo sulla baia sui 430/440 oppure, se non erro, 470 da mediaworld!!
Com'è come prezzo??
-
Che2pall io dovevo prenderlo venerdì ma sugli stockisti è finito, sapete quando torna disponibile?
Io non lo prendo mica a 440€ (prezzo minimo del bianco) .-.
con 30€ mi prendo 3 libri mica sono pochi
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
Quote:
ICSbart
Che2pall io dovevo prenderlo venerdì ma sugli stockisti è finito, sapete quando torna disponibile?
Io non lo prendo mica a 440€ (prezzo minimo del bianco) .-.
con 30€ mi prendo 3 libri mica sono pochi
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Sono con te dell'idea dei libri.purtroppo è finito li
edit:le offerte di oggi del note sono
http://www.pixmania.com/it/it/113504...laxy-note.html
http://www.digital-electronik.it/pro...px?from=kelkoo
http://www.techmania.biz/default.php...7069&id=179642
-
Quote:
ndrea17
É tedesco ,ungherese??? Imsomma di dove é?? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nono, italiano perche'? :D