riuniamo qui tutte le info e link di suggerimento del web
riuniamo qui tutte le info e link di suggerimento del web
lorenzoens (02-06-12)
Grazie Andromeda per il thread.
- 399 Gli stockisti GLI STOCKISTI Online Store
- 400,50 Itg ITG SRL - Samsung Galaxy Note
- 417 (spedito) Amazon.it Galaxy Note 16GB (Carbon Blue): Amazon.it: Elettronica
- 419 (spedito) negozio ebay SAMSUNG N7000 GALAXY NOTE CARBON BLUE Smartphone | eBay
Poi consiglio di usare motori come Google Shopping, Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti, Kelkoo Italia | Acquisti Online & Confronto Prezzi, etc
I prezzi possono variare di qualche euro, ma ormai il prezzo è questo mi pare. Dovesse uscire il 2, come qualcuno rumoreggia, credo assisteremmo a un ulteriore taglio.
Ultima modifica di lorenzoens; 04-06-12 alle 03:25
asiaam (28-12-12)
Bisognerebbe aggiungere un commento su la affidabilità del venditore...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!
Su amazon.it cmq non e garanzia italia....l'Avrei gia preso....dal codice prodotto risulta tedesco..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ahimé non vorrei fare pubblicità ad Amazon, che con Kindle & ebooks fa non meglio di Apple quanto a chiusura. Ma sull'affidabilità come venditore, può avere pochi pari e in caso rifondono tutto in tempi rapidissimi.
Ieri avevo controllato il codice e mi sembrava italiano, comunque non cambia niente comprando da lì
Ma non esiste un modo per avere delucidazioni in merito a sta garanzia italia?...
io gli ho mandato un email mezz'ora fa,mi hanno risposto in questo istante dicendo che il terminale è tedesco e per quanto riguarda la garanzia su eventuali difetti del terminale rispondono direttamente loro per due anni (quindi come se fosse garanzia italia) più eventuale garanzia diretta del costruttore che non so in germania di quanti anni sia. Prova a chiedere info direttamente a loro ,rispondono in breve tempo
Scusate l ignoranza ma se lo prendo tedesco posso fare l aggiornamento ita ad ics? ( se mai arrivera) o devo per forza fare quello tedesco....(hp letto qui sul forum che con l aggiornamento tedesco molti hanno riscontrato problemi)...solo questo onestamente mi blocca a prenderlo....illuminatemi please...
Si basta flashare il firmware con odin
Sent from my iPod touch using Tapatalk