Quote:
Originariamente inviato da fedecoco
Perché il note a 399 sugli stockisti risulta garanzia europa,quindi essendo di importazione non sarà un terminale italiano.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Perché il note a 399 sugli stockisti risulta garanzia europa,quindi essendo di importazione non sarà un terminale italiano.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi buone nuove, sulla pagina facebook del sito gli stockisti un utente ha chiesto quando torneranno disponibili i galaxy note, una risposta di 20 ore fa dal parte del sito ha detto 4\5 giorni, ho poi chiesto se arriveranno versioni bianche o blu, appena risponderanno vi faro sapere!! :)
? Non lo vendono mica solo loro, a 400 e dintorni.
E poi potete sempre comprarlo usato a 380 euro rotfl
pare che la stragrande maggioranza degli utenti ancora dorma sonni profondi, se guardate le ultime aste su Ebay stanno tutte tra i 370 e i 380 per gli usati. MAH! o_O
Io alla fine ne ho preso uno a 320 da un privato, con 22 mesi residui di garanzia. Non ci avrei speso un euro di più.
Ma il rosa si sa quando uscirà in Italia? Devo fare un regalo... se esce in Italia almeno posso sperare di trovarlo online ad un prezzo inferiore...
Nessuno lo sa? o_O
Quote:
Ecco,grazie! XD
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Io l'ho preso ieri nuovo su uno store ebay a 410 € compreso spedizione, garanzia italia e pagamento in contrassegno. Mi son fidato dei feedback (più di 4000, 100% positivi).
Mi dovrebbe arrivare in settimana, poi vi faccio sapere. :)