Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderluke
Infatti proprio oggi ho annullato l'ordine che avevo fatto da loro la settimana scorsa :(
Secondo voi con questo venditore
w w w .m a r k e t i s c h i a . i t /Samsung_N7000_Galaxy_Note_White__Samsung_CELLULARI _779_lit_v.html
vado tranquillo ?
(419 + 10)
Nessuno ha mai comprato da loro?
-
Quote:
spiderluke
Nessuno ha mai comprato da loro?
Allo stesso prezzo anzi meno prendisole da pixmania... 415 più spese usa il codice pix8giugno e ti danno 8 euro di sconto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
kakashi844
Allo stesso prezzo anzi meno prendisole da pixmania... 415 più spese usa il codice pix8giugno e ti danno 8 euro di sconto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi sembra che quello che abbiano solo il modello nero... io preferivo quello WHITE ;)
-
Ragazzi,io ho trovato il note nel mio paese,italiano a 429,anche se blu non potevo farmi scappare l'occasione,preso sta mattina!! :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ndrea17
Ragazzi,io ho trovato il note nel mio paese,italiano a 429,anche se blu non potevo farmi scappare l'occasione,preso sta mattina!! :-)
Bella botta di :cool:
Io oramai mi sono convinto a prenderlo di colore bianco... e poi nero ce l'hanno tutti :p
-
Quote:
spiderluke
Infatti proprio oggi ho annullato l'ordine che avevo fatto da loro la settimana scorsa :(
Secondo voi con questo venditore
w w w .m a r k e t i s c h i a . i t /Samsung_N7000_Galaxy_Note_White__Samsung_CELLULARI _779_lit_v.html
vado tranquillo ?
(419 + 10)
Arrivo tardi... l'hanno esaurito :(
-
Io sto cercando di cambiare il blu con il bianco ma è molto difficile.. Ovviamente chi lo scambia è disposto a prendere in considerazione solo altri terminali..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Oltre a MediaWorld, ora anche Unieuro lo vende a 469
-
top-shopping.it lo vende a 399...è affidabile?
-
Comprato ad un'asta su EBAY, nuovo con garanzia Italia a 383 + 12 di spedizione. Arrivato ieri mattina. ^_^