A me non piace molto come negozio perché non ho trovato nessun commento da parte di altri acquirenti. Chissà come ha trovato questo sito. Magari se ha utilizzato qualche motore di ricerca può vedere li se ci sono dei commenti. Questa società è presente anche su Facebook ma anche li non ci sono commenti.
Ti faccio un es. accaduto a me, avevo trovato questo sito:
Samsung - Galaxy Note GT-N7000 White
il prezzo era interessantissimo se un'occasione fantastica 369,99€ comprensivo di spese di spedizione, c'erano 3 commenti tutti e 3 favorevoli, la cosa che mi puzzava era il fatto che non permettevano di acquistare con PayPall ma con PostePay si, così pur rischiando di perdere questa occasione ho deciso di attendere ulteriori commenti, inizialmente nulla dopo poco più di una settimana hanno iniziato a spuntare i primi commenti negativi ora sono a 21 (compresi i 3 positivi). Era ed è un sito che non spedisce guarda tu stesso:
Themerchant.eu - Leggi le opinioni
Sono comunque bei soldi, meglio magari spendere 50€ di più in questi casi, o utilizzare metodi un pò più sicuri (PayPal ma secondo me anche il contrassegno va bene al massimo ci aggiungi l'assicurazione) e prendere tutte le dovute informazioni sul negozio, purtroppo io su questo non ho trovato nulla ma tu magare che hai un pò più voglia trovi qualcosa, ma non ti accontentare di 2/3 commenti.