ma in caso succedesse è meglio tutelarsi, poi ognuno si fa i propri conti...
Visualizzazione stampabile
ma in caso succedesse è meglio tutelarsi, poi ognuno si fa i propri conti...
Ragazzi mi date un consiglio?
Ho letto da molte parti che il bianco ha uno schermo migliore del nero...
Su glistockisti è a 409 + spedizione ma solo nero
Mi stanno pressando per comprarmi il mio nexus s e devo decidere...
in sè sono uguali, il nero e il bianco rendono all occhio umano un contrasto diverso.
nel campo delle tv il nero rende all occhio umano un contrasto migliore, ora in un telefono no nso quanto sia la differenza.
436 da amazon.it...importato da germania. Cmq sia offrono 2 anni di garanzia loro stessi...potete fidarvi ciecamente!! Compro solo da loro..
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da stexyn
Vero, secondo me gli standard qualitativi di questi smartphone e' alto e se vanno in palla e' perche' si esagera col modding, questo per dire che se ho la concreta possibilita' di risparmiare. ... Perche' no.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
L'ho acquistato color Bianco a 408+10€ di spedizione Tot. 418€. Infatti ho deciso di prendere un prodotto Europeo (Il mio è tedesco) propio perché la mia speranza è che non vada mai e poi mai in garanzia, poi certo chi può saperlo e quindi mi sono informato sulle differenze e per come la vedo io nemmeno 30€ in più valgono le diffarenze, sopratutto perché il Servizio Clienti Italia non è superiore a quello delle altre nazioni basta pensare che l'aggiornamento ad Ics io già ce l'ho dal primo giorno che ho ricevuto il mio Notone, persone che hanno speso dai 70/80€ minimo più di me per acquistarlo Italia e sopratutto persone che hanno speso 120/130€ (acquistandolo grossi negozi di elettronica) più di me ancora non hanno tale aggiornamento se non smanettando un pò con i vari modding.
Quote:
Originariamente inviato da Susej
Io italiano l'ho preso solo 11 euro in più ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si ma dove l'hai comprato?
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Lo hai preso Bianco a Italia a 11€ in più??? Se si hai fatto un buon acquisto inserisci se puoi dove lo hai acquistato così lo possono acquistare anche altri :)
Se lo hai preso nero allora è cmq un buon acquisto ma non per me perché io lo cercavo solo bianco, nero in passato lo avevo trovato anche a 399€ Europeo comprensivo di spese di spedizioni quindi cmq 29€ in più dell'Italia :)