Scusa ma che vuol dire in poche parole....sono alle prome armi...potresti rendermi piu chiaro il tutto? Grazie
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa ma che vuol dire in poche parole....sono alle prome armi...potresti rendermi piu chiaro il tutto? Grazie
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
é da sottolineare il fatto che spesso ma non sempre c'é differenza di prezzo tra il note blu e quello bianco
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da garamant
Già, non ho mai capito perché abbiano scelto una tonalità del genere XD
Altri:
- 415 - Digital-electronik.it ( e Pixmania"]Pixmania[/URL])
- 418 (spedito) AED
Dovrai fare questa procedura con il firmware ics ita
Non ti preoccupare essendo un firmware ufficiale non invalidi la garanzia
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=80042
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da hiace
Per il sito gli stockisti posso dirti che anche se non ci ho ancora comprato hanno:numero verde a cui rispondono spesso,partita iva e sede legale ubicata se non sbaglio a bologna,inoltre hanno una fan page su facebook dove sono abbastanza presenti,nei commenti dei prodotti e sul sito in generale ne parlano tutti decisamente bene! Spero di essere stato utile :)
Ciao ragazzi, non mi pare di vedere Twenga nei motori citati... per me è il migliore in assoluto.
Cmq arriviamo ad dunque, non sò dove cercate voi ma io ho questi, per esempio, e cmq un note nuovo ora non deve superare i 400:
- 359 da sishopping SITO DA VERIFICARE!
- 369 da eshop-electro
Siti affidabili? Non saprei, non sono tanto esperto e meriterebbero una buona controllata...
Sulla questione garanzia italia o europa (germania?) non ci ho capito molto. Il terminale è IDENTICO? Cambia solo il software?
Molti mi dicono di lasciar perdere i terminali di importazione... ma perchè?? I tedeschi sono più sfigati di noi?
E con questa procedura è poi come averne uno identico italiano?
Ultima domanda: colori Nero o Blu... ma sono sempre lo stesso colore o il Note lo fanno in tre colori?
Grazie a tutti
...io cercherei anche su www.trovaperme.it
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Acquistato a Roma 3 giorni fa,carbon blu,ufficiale samsung italia,415 euro.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App