Visualizzazione stampabile
-
l'ho preso blu in un negozio fisico del mio paese, anche io lo cercavo Bianco ma l'opportunità di avere il note italiano a 429 è stata un'offerta troppo conveniente! Poi la sicurezza del negozio fisico è impagabile, ti apre il pacco davanti e controlla che sia completo, se hai qualsiasi problema all'accensione sai dove andare, tutto un altro mondo! Pero' rimarro' per sempre con la piccola scimmietta del note bianco! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ndrea17
l'ho preso blu in un negozio fisico del mio paese, anche io lo cercavo Bianco ma l'opportunità di avere il note italiano a 429 è stata un'offerta troppo conveniente! Poi la sicurezza del negozio fisico è impagabile, ti apre il pacco davanti e controlla che sia completo, se hai qualsiasi problema all'accensione sai dove andare, tutto un altro mondo! Pero' rimarro' per sempre con la piccola scimmietta del note bianco! :)
Be hai fatto un'ottimo acquisto se lo hai acquistato in un negozio fisico, mi avrebbe messo qualche dubbio anche a me sulla scelta tra i 2 però ero e sono troppo fissato su un Note Bianco, alla fine probabilmente avrei cmq scelto il bianco, non puoi nemmeno sapere quanto ho atteso prima di trovarlo Bianco al prezzo che dicevo io :P Cmq hai fatto benissimo perché tanto metti una qualsiasi custodia e si vede anche poco il colore. Tu pensa, nel tuo paese lo hai trovato a quel prezzo io abito in una grande città e la gran parte dei negozi hanno prezzi poco più bassi dei grandi centri vendita (es. Trony, Mediaword, Eldo, ecc.) ad aprile da Eldo era a 399€ ma ne avevano pochi Corbon Blue figurati bianchi (http://4.bp.blogspot.com/-sKZp537MW3...alaxy-Note.jpg) chi lo ha preso a quel prezzo in quel periodo ha fatto un vero affare, ma ancora non ho sentito nessuno che è riuscito ad acquistarlo.
-
469 unieuro.. colore blu..
magari su internet risparmiavo 20/30 euro...ma vuoi mettere tornare a casa e spippolarlo subito che invece stare in ansia x giorni sperando che arrivi tutto integro??
:)
-
allora è disponibile bianco da top-shopping a 399
-
Ma gli stockisti è un sito sicuro o no?? Vorrei saperlo visto il prezzo.. Dovrei acquistarne uno..
-
Quote:
Originariamente inviato da
frapis
Ma gli stockisti è un sito sicuro o no?? Vorrei saperlo visto il prezzo.. Dovrei acquistarne uno..
Io come già scritto in post precedenti l'ho acquistato su quel sito e mi sono trovato molto bene. Se torni indietro di 1 massimo 2 pag. trovi il mio commento in cui cito le tempistiche precise del pagamento e di quando mi è arrivato.
-
-
Ragazzi posso solo consigliare su ebay il negozio irpiniatecnolife, ho acquistato il note brand Tim con proposta di acquisto a 350 euro più spedizione!
Spedizione fulmine e terminale perfetto!
-
-