Visualizzazione stampabile
-
ok, ma per curiosità qual'era il prezzo base?
nel frattempo vorrei mettere il risalto il venditore zaphood72:
2 settimane fa ha venduto 9 galaxy note a 299€ spediti (ancora nessun feed a riguardo)
1 settimana fa ha venduto 9 galaxy note a 302€ spediti (un feed arrivato)
ora ha di nuovo 9 galaxy note a 302€
è un venditore tedesco che vende solo in italia e accetta solo bonifici
non voglio tirare conclusioni, lo faccio fare a chi ha intenzione di cliccare sul "compro subito" ;)
-
Il prezzo di partenza era di 400 euro con compralo subito.
E pagamento paypal
-
Mah..solo 51 feedback totali ...di cui solo 5 negli ultimi 12 mesi ..1 soltanto nell'ultimo mese...Prezzo un po' TROPPO basso...non mi piace.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ogvcap
Mah..solo 51 feedback totali ...di cui solo 5 negli ultimi 12 mesi ..1 soltanto nell'ultimo mese...Prezzo un po' TROPPO basso...non mi piace.
Già sembra strano ma se riceve ora dei feedback positivo e da prendere al volo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
i feedback stanno arrivando... ma sono negativi rotfl
-
Quote:
666
i feedback stanno arrivando... ma sono negativi rotfl
Ma dite di irpiniatecnolife?
-
Quote:
stexyn
Ma dite di irpiniatecnolife?
No stanno parlando di zaphood72. A cui hanno messo 1 commento positivo ed 1 negativo, ma quello negativo è stato messo da un utente che ha 0 commenti sul suo Feed, quindi non so quanto possa essere attendibile, bisogna attendere altri commenti tanto ha venduto 9 Note.
-
-
Non per fare l'uccello del malaugurio, ma:
"Domenica 1 Luglio 2012
Samsung Galaxy Note N7000 (Unlocked)16GB + 2 anni.. - 150847885432
foto_oggetto9 disponibili a 302 Euro Compralo Subito dal venditore tedesco zaphood72 che ne ha già venduti decine in aste chiuse tra il 1 Giugno ed ieri e delle quali una sola compare nei suoi feedback, la 150843989983 iniziata il 24 Giugno e chiusa il 26 con feedback rilasciato il 28 da daranmavinci(15). Dei 18 Galaxy venduti nelle aste 150842121973 e 150825884009 del 1 e 23 Giugno non vi è traccia. Il sospetto di furto d'account è confermato dal fatto che questo utente tedesco con merci in Germania chiede pagamento sulla cinese Bank of China HeNan Branch. Attenzione, non mandate soldi!
Per evitare fregature mai pagare con vaglia veloce, a nominativi diversi da quello di registrazione, con ricariche prepagate a venditori sconosciuti, con depositi in garanzia, money transfer, su conti correnti stranieri se non si é certi del venditore. Ricordarsi che eBay non INVIA MAIL DI GARANZIA O DEPOSITO, verificare che i dati di pagamento e quelli di registrazione coincidano."
trovato sul sito eBay.it é il più grande sito di truffe online d'Europa
-
ebay ti dice come fare per non perdere denaro, se gli utenti con lo capiscono non è colpa di ebay