Visualizzazione stampabile
-
Si, il negozio patner è quello. Ho letto tanti commenti negativi, la mia esperienza ( di tre giorni fa ) é assolutamente positiva consegna in Meno di due giorni( un giorno dall'ordine), prodotto con garanzia ita, eccellente.
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Si, il negozio patner è quello. Ho letto tanti commenti negativi, la mia esperienza ( di tre giorni fa ) é assolutamente positiva consegna in Meno di due giorni( un giorno dall'ordine), prodotto con garanzia ita, eccellente.
Inviato dal mio Galaxy Note usando
Androidiani App
Molto interessante, aggiiungo la Digital Electronik alla mia personalissima lista di siti affidabili. Scusa se approfondisco: l'oggetto era nella scatola con i sigilli intatti? insieme all'oggetto hai avuto anche lo scontrino o la ricevuta fiscale?. Grazie per la tua risposta.
-
I sigilli erano intatti, e lo scontrino era allegato. Comunque io l'ho acquistato da pixmania,non direttamente da digital ele.... Ciao ciao
-
Ragazzi mi vogliono offrire un htc desire hd piu 300 euro cosa ne pensate faccio un affare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da frapis
Ragazzi mi vogliono offrire un htc desire hd piu 300 euro cosa ne pensate faccio un affare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Per un Note???Secondo me fai un'affarone.Ti metti da parte i 300€ poi quando esce il Note2 vendi l'htc e li aggiungi ai 300 per acquistarlo (Naturalmente aggiungendo qualcosa di tasca tua).
Sottointeso che l'htc sia in buone condizioni.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Susej
Quote:
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Per un Note???Secondo me fai un'affarone.Ti metti da parte i 300€ poi quando esce il Note2 vendi l'htc e li aggiungi ai 300 per acquistarlo (Naturalmente aggiungendo qualcosa di tasca tua).
Sottointeso che l'htc sia in buone condizioni.
Inviato dal mio Notone usando
Androidiani App
Ok.. Ma l'htc desire hd come è come telefono??
-
ragazzi dopo aver provato il gs3 (non mi prende al 100%) mi sta venendo voglia di tornare al note!
due cose...miglior prezzo (sito sicuro chiaramente)?
su amazon 449 import tedesco e 469 ITA....differenze? sono che il tedesco arriva già con ICS 4.0.3
spendere tutti questi soldi per un telefono che tra poco verrà sostituito vale la pena?
-
ad inizio maggio si trovava a 380€ non farti fregare non prenderlo a 450€
aspetta che samsung lo rimetta nel listino visto che ormai l'ha tolto da un mese
così lo troverai a 380
-
ma quando ritorna a listino? sono stanco di aspettare... :'(
-
Ragazzi conoscete il sito jumpo. It? E sicuro?