Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eam91
Anche io ho notato questo aumento del prezzo del note. Ieri trovai un'offerta a 399 euro su internet in un negozio vicino casa mia mi fiondo subito e mi dice il commesso guarda che l'offerta è di 2 mesi fa non hanno aggiornato il sito e se non erro il suo prezzo era di 439.
Piccolo off topic sopratutto per quelli che possiedono già il note ho letto ovunque che chiunque acquista tale terminale ne rimane innamorato, io sono indeciso tra il note e l's3. Essendoci anche una differenza intorno ai 100 euro quindi non trascurabile voi quale mi consigliate?
Anche se pure io son stato attirato dal Note,io ti direi di non comprare nè uno nè l'altro,bensi il Nexus
-
Quote:
Eam91
Anche io ho notato questo aumento del prezzo del note. Ieri trovai un'offerta a 399 euro su internet in un negozio vicino casa mia mi fiondo subito e mi dice il commesso guarda che l'offerta è di 2 mesi fa non hanno aggiornato il sito e se non erro il suo prezzo era di 439.
Piccolo off topic sopratutto per quelli che possiedono già il note ho letto ovunque che chiunque acquista tale terminale ne rimane innamorato, io sono indeciso tra il note e l's3. Essendoci anche una differenza intorno ai 100 euro quindi non trascurabile voi quale mi consigliate?
S3 se la promozione del tablet non prevede il prezzo pieno di 699 altrimenti il note secondo me
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Marmick780
Quote:
Originariamente inviato da Eam91
Anche se pure io son stato attirato dal Note,io ti direi di non comprare nè uno nè l'altro,bensi il Nexus
Il fatto secondo me è che il Note non può essere paragonato a nessuno dei Smartphone quindi ne all'S3 ne al Nexus non per le sue funzioni perché sono tale e quali agli altri (o inferiori) ma per il suo Display è,per chi non ha problemi di trasporto(io lo metto in tasca non uso un abbigliamento largo e ci vado anche in bici),è stupendo.Tutto una volta utilizzato ti sembrerà piccolo (per me anche insopportabile e pensare che fino a qualche mese fa utilizzavo smartphone con dimensioni più piccole dell'S3 e anche de Nexus).
Per cui il mio consiglio che è stato anche il mio motivo di scelta è non paragonare il Note con altri terminali ma pormi la domanda preferisco un display più grande di tutto per poter vedere video,leggere,navigare in modo più comodo o preferisco la comodità di un'oggetto più più comodo da trasportare???
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
-
Beh ti capisco,il fatto è che secondo me è assurdo comprare il Note ora,dato che tra poco uscirà il 2
-
Quote:
Marmick780
Beh ti capisco,il fatto è che secondo me è assurdo comprare il Note ora,dato che tra poco uscirà il 2
Sì però è anche vero che ora che esce il 2 il note scenderà di prezzo come ha fatto l' S2 quando è uscito il 3
-
In realtà non ho problemi di trasporto per il note sono prorpio affascinato dallo schermo grande non chiedetemi il perchè.
Se l'offerta del tablet è valida per l's3 corro a prenderlo a 540 euro con garanzia italia penso sia super conveniente dal momento che penso di rivendere il tablet.
Voi sicuramente sarete più informati di me l'uscita del note 2 per quando è prevista? il mio budget non supererebbe cmq i 400/500 euro per questo non vorrei aspettare ancora per acquistare il nuovo terminale e nel note e nell's3 con tablet rientrerei benissimo
Grazie mille a tutti per i consigli
-
Quote:
Eam91
In realtà non ho problemi di trasporto per il note sono prorpio affascinato dallo schermo grande non chiedetemi il perchè.
Se l'offerta del tablet è valida per l's3 corro a prenderlo a 540 euro con garanzia italia penso sia super conveniente dal momento che penso di rivendere il tablet.
Voi sicuramente sarete più informati di me l'uscita del note 2 per quando è prevista? il mio budget non supererebbe cmq i 400/500 euro per questo non vorrei aspettare ancora per acquistare il nuovo terminale e nel note e nell's3 con tablet rientrerei benissimo
Grazie mille a tutti per i consigli
Il note 2 verrà presentato quasi sicuramente il 29 agosto e probabilmente uscirà a fine settembre o a ottobre
-
Su internet da vari siti non so se sia possibile inserirli nella discussione ditemi voi il prezzo è 410 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da Marmick780
non condivido il tuo pensiero, é vero che uscirá il note 2 ma a che prezzo,?? non vale la pena.. almeno per il.momento. E quando uscirá il note 3 e il 4 5.6. ba é la solita corsa inutile alle novitá. Ovviamente è un mio pensiero e rispetto le tue idee. ciao ciao.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ho il note da pochi mesi, piccola parentesi con terminale simile Blu studio, ho sempre avuto Nexus, dopo una esperienza con.questo terminale è molto difficile cambiare....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App