Il termuinale è stupendo, ma passando ad ICS c'è un calo deciso della durata della batteria. Dipendentemente dalle applicazioni che si pensa di installare sarebbe scelta saggia lasciare GingerBread.
Visualizzazione stampabile
Hai detto bene: in dipendenza delle applicazioni che si pensa di installare e di usare perché parecchie delle applicazioni native di Gingerbread sono drasticamente inferiori a quelle comprese nelle rom stock di ICS.
Per esempio il client e-mail e soprattutto quello Exchange originale di Gingerbread è una cioféca indecente, mentre quello di ICS è quasi perfetto.
Spero di essere utile a qualcuno stamane il samsung note(non so se garanzia europa o italia) era in offerta a 399 euro da expert a teverola e dunque anche ad aversa. Se qualcuno che è di quelle parti potrebbe interessare il prezzo è sicuramente buono
ragazzi sono sempre più innamorato del note e ormai mi sono deciso al grande passo. Con l'uscita del note2 a quanto si abbasserà secondo voi il prezzo?quanto bisognerà aspettare? Con l'uscita del galaxy3 non mi pare che abbiano regalato i galaxy2.. Seguendo il trend degli altri galaxy è probabile una variante plus anche x il "vecchio" note tra qualche mese?
Certo che se Samsung non cambia la politica aziendale,così non è che vada tanto bene,perchè se un cellulare si svaluta molto implicitamente fai passare il messaggio ai consumatori che l'hai messo sin dall'inizio ad un prezzo che non vale,quindi per il Note spererei non meno di 400 euro
già ho visto che tempo fa in una catena era fuori a 399 ma non ne avevo approfittato perché me ne ero accorto troppo tardi. Secondo me verso natale lo si troverà sui 349 (anche perché dopo il note 2 qualche versione plus o altro Come hanno fatto x galaxy s ed altri la faranno anche per il primo note con ulteriore deprezzamento ) ma non voglio aspettare così tanto . L'ideale sarebbe sui 370.. Certo con il nexus uscito prima a 299 e anche ora a 329 da trony.. Magari ste prezzi x il note!
Di questo sito che ne pensate? 349€ ... mi puzza un po' però..
Si trova a Corvetto, Lodi, Forlanini, Milano .
"scrivere su google : galaxy note adoos ed è il primo link"