Falso!
SAMSUNG SmartPhone - Offerte Imperdibili su Telefonia | Marco Polo Shop
Visualizzazione stampabile
Oggi alla Comet di Verona era in promozione a 599, quasi quasi ne compro due. ha ha ha
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
lo si trova a circa 400 euro, ma la domanda è: ne vale proprio la pena spenderci così tnt??!
La risposta è molto soggettiva... Dipende da quanto valore dai al denaro ed al prodotto, in base alle possibilità, alla percezione che hai del denaro stesso ed al valore che dai al prodotto. In senso relativo, 400 euro per questo terminale andrebbe considerato un ottimo prezzo, confrontato con i suoi concorrenti. In senso assoluto solo tu puoi deciderlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
hai ragione.
ho sentito spesso e letto anche che conviene in germania... ma quali shop?? io trovo prezzi anche maggiori rispetto al mercato italiano...
Io valuto il mercato dell usato.. Prodotti di pochi mesi, rigorosamente con scontrino hanno ancora molta garanzia, puoi trovarlo attorno alle 300 euro e qualora non dovesse piacermi (lo schermo grande mi attira, ma non so come mi ci troverò, inoltre vengo da un altro sistema operativo) tra qualche mese varrà ancora quasi gli stessi soldi per poterlo rivendere
hai da consigliare qualche sito? che non siano le patrie delle truffe...
Purtroppo non dipende dai siti, ma dalle persone. Onesti e farabutti ne trovi dappertutto, seguito le regole del buonsenso! Io questo s2 da cui scrivo (di mia moglie) lo ho acquistato proprio su questi forum, un ottimo portatile hp su subito.... Ci vuole anche un pizzico di fortuna, ma soprattutto pazienza. Prima o poi per prodotti molto diffusi arriva l' annuncio adatto alle tue esigenze, ma devi essere disposto ad aspettare. Purtroppo quando sale la scimmia su vorrebbe tutto subito :-)
Qualche promozione attorno ai 400 si trova in giro in questi giorni?