Visualizzazione stampabile
-
tutt'ora la più bassa mi sembra sia quella a 429 di Saturn...
-
Quote:
Originariamente inviato da
b747
tutt'ora la più bassa mi sembra sia quella a 429 di Saturn...
uff speravo meglio... :'(
-
Quote:
Stefano1979
uff speravo meglio... :'(
Euronics Bruno dal 19 settembre 399€ !!!!!!
-
Quote:
mrcpa
Euronics Bruno dal 19 settembre 399€ !!!!!!
azz!!! io sono in Lombardia... gruppo Bruno è solo in Sicilia?????
-
Quote:
Stefano1979
compralo online che lo trovi a quel prezzo ;)
-
secondo me con la presentazione del Note 2 il prezzo adesso comincia a scendere seriamente...io aspetterei un mese
-
Quote:
fashion79
secondo me con la presentazione del Note 2 il prezzo adesso comincia a scendere seriamente...io aspetterei un mese
In sostituzione del caro NS ho preso un Note usato a 300 euro...purtroppo ultimamente non son riuscito a trovare un prezzo migliore e mi son pure dovuto accontentare del modello nero...è molto complicato trasformarlo in bianco? (dovrei pure comprarmi una flip cover)
-
Quote:
mrpalmeras
In sostituzione del caro NS ho preso un Note usato a 300 euro...purtroppo ultimamente non son riuscito a trovare un prezzo migliore e mi son pure dovuto accontentare del modello nero...è molto complicato trasformarlo in bianco? (dovrei pure comprarmi una flip cover)
????.in che senso?
-
Quote:
Stefano1979
beh c'e' un offerta a media world ...lo davano a 420 euro mi pare....quindi ottimo....o giu' di li
-
Quote:
Andromeda1968
beh c'e' un offerta a media world ...lo davano a 420 euro mi pare....quindi ottimo....o giu' di li
Sì il prezzo è buono, 429: è la soglia psicologica dei 400 che mi scoccia. Anche secondo me con l'uscita del N2 i prezzi caleranno ma non credo in maniera repentina (secondo me non prima di Natale) nè così verticale (basta vedere il SG2 costanetemente sopra i 400 ed il 3 è fuori da un pò..).