ragazzi attualmente dove è possibile acquistare il note al prezzo più basso???
io sarei intenzionato a prenderlo usato, con un budget di 250€...ma non lo riesco a trovare a questo prezzo...tanto vale spenderne 100€ in più e prenderlo nuovo!
Visualizzazione stampabile
ragazzi attualmente dove è possibile acquistare il note al prezzo più basso???
io sarei intenzionato a prenderlo usato, con un budget di 250€...ma non lo riesco a trovare a questo prezzo...tanto vale spenderne 100€ in più e prenderlo nuovo!
Già..lo stavo cercando anche io per mia madre ma se devo spendere 300 per uno usato (a meno che abbia una settimana) a sto punto lo prendo nuovo
Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2
io non capisco perchè le persone continuano a venderlo tra i 300/350€...quanto nuovo si trova a 399€...e cercandolo in rete anche a 359€!
attualmente dove è possibile acquistare il note 1 nuovo al prezzo più basso?
topshopping o ci sono altri negozi più economici?
Credo top shopping a 359 Italia
Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2
uppo questo argomento per sapere se qualcuno ha trovato il note ad un prezzo più basso di topshopping!
Visto oggi all'Auchan di Rescaldina (MI)...... 349 euro. :o
ho visto sia al Mediaworld che all'auchan della mia zona, ed entrambi lo vendono ancora a 499€!
stana sta cosa!
L'utente Samsunguccio nel thread su dove acquistare il nexus ha detto che da auchan (non so da quando) ci sarà anche il note in offerta a 250 se vi interessa!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
aspettate fra qualche settimana auchan lo mette a 249 o il prossimo mercoledi o l'altro