Visualizzazione stampabile
-
Sempre più convinto che sia una bufala! E' arrivato il nuovo volantino di Auchan (offerte valide dal 1 al 9 dicembre) dalle mie parti, ma del galaxy note ancora niente!
Ragazzi vorrei un consiglio: conviene prenderlo usato a 280 euro? il telefono è stato acquistato ad agosto 2012 con brand Tim.
-
All'auchan di bussolengo Verona é a 599€.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
All'auchan di bussolengo Verona é a 599€.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
secondo ovi acquistarlo ora a 390 in negozi fisici conviene oppure potrebbe uscire a meno in ogni caso mi serve il cellulare! per cinquanta euro ormai lo prendo..
-
Quote:
Frenkythebest
Ragazzi vorrei un consiglio: conviene prenderlo usato a 280 euro? il telefono è stato acquistato ad agosto 2012 con brand Tim.
Come non detto! Dalle foto sembrava perfetto invece aveva delle ammaccature laterali (segni di caduta probabilmente)... I telefoni è meglio comprarli nuovi perchè non sai mai da chi lo compri come l'ha trattato... Ovviamente questa è una mia opinione poi ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede. :)
-
Quote:
mondomarcio89
secondo ovi acquistarlo ora a 390 in negozi fisici conviene oppure potrebbe uscire a meno in ogni caso mi serve il cellulare! per cinquanta euro ormai lo prendo..
secondo me conviene prenderlo on line...si riesce a pagarlo 349...
-
Ho ricevuto oggi il volantino dell' Auchan di Rescaldina e segnalo il Galaxy Note in offerta a 299€ da Sabato 1 al 12 dicembre
-
Non si capisce piú una cippa... alla comet di verona la settimana scorsa era a 399 oggi a 599 tim e no brand 499....bo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Ciao600
Ho ricevuto oggi il volantino dell' Auchan di Rescaldina e segnalo il Galaxy Note in offerta a 299€
Ciao, da quando parte l'offerta in volantino?
-
-
Quote:
Ciao600
dal 1 al 12 dicembre
Ti ringrazio, mi potresti dire se nei centri commerciali che aderiscono, indicati nell'ultima pagina, ci sono anche quelli della provincia di napoli?
Grazie