Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzoens
Ho chiamato alle 10,30 circa, mi hanno risposto a tutte le domande, riportando tra l'altro che entro giugno sarā possibile pagare anche con Paypal. Purtroppo per motivi di lavoro ho dovuto riattaccare in relativa fretta, non ho esaurito i dubbi ma l'impressione non č stata malaccio, fosse possibile pagare ora con Paypal proverei subito. Vi esorto a richiamare negli orari indicati per farvi un'idea.
A loro detta sono articoli nuovi, con garanzia come da indicazioni.
io ho chiamato a mezzogiorno preciso, mi dava numero inesistente...........
boh
-
Quote:
pimpa85
io ho chiamato a mezzogiorno preciso, mi dava numero inesistente...........
boh
siucuramente tu hai fatto questo numero: 00390857991421 invece devi fare senza il prefissone 0039
-
sicuramente NON ho fatto il prefisso Italia, visto che chiamo dall'Italia :)
-
Altrettanto sicuramente hai digitato il numero in modo non corretto :p. Chiama 085 7991421
-
Quote:
lorenzoens
Altrettanto sicuramente hai digitato il numero in modo non corretto :p. Chiama 085 7991421
l'ho fatto 3 volte....
dopo riprovo.
-
Quote:
pimpa85
sicuramente NON ho fatto il prefisso Italia, visto che chiamo dall'Italia :)
io credo, (ripeto credo) di si invece , dato che ti dice che il numero č inesistente
edit: a me da libero da mezz'ora, ma non risponde nessuno
-
Quote:
kakashi844
Se dovessero mettere PayPal acquisterei subito
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche questa storia č strana: aprire un account paypal ci vogliono dieci minuti. Com'č che bisogna aspettare fine giugno? Anche per gli account professionali la procedura č abbastanza snella e da marzo (data del primo feedback riportato sul loro sito) ad oggi ce ne sarebbe stato tutto il tempo.
Non riesco a inquadrare bene la cosa, per ora non compro.
-
in questo momento il sito non va piu...
l'altro sito quello electro-shop com'č??qualcuno ha giā comprato?
-
se non vi interessache sia garanzia italia, vi segnalo questo SAMSUNG GALAXY NOTE GT-N7000ZBANEE che dā la possibilitā di pagare in contrassegno
-
Quote:
garamant
L'offerta č giā finita
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2