CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 60 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 594
Discussione:

[Dove comprare il Note] i luoghi migliori ed a buon prezzo !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io vi consiglio di pagarlo con PayPal per 2 ragioni, la prima non pagate il servizio di Contrassegno non so quanto sia di preciso in più ma il costo è certamente maggiorato perché qualsiasi servizio di spedizione si fa pagare qualcosa in più. La seconda perché il pagamento è sicuro, qualsisi problema PayPal vi rimborsa.
    Questo naturalmente è un mio consiglio perché mi sono trovato sempre bene con questo sistema.

A dimenticavo, questo metodo di pagamento è molto veloce per cui il negoziante dopo pochi secondi vede già il vostro pagamento e può effettuare i vari step successivi per ricevere l'oggetto quanto prima.
    Vi vorrei anche ricordare che molti negoziani sperano che tale mezzo non venga utilizzato come priorità perché loro hanno un costo agiuntivo per la vendita se non ricordo male dal 3,3% all'1,8 (dati non certi anzi sicuramente sbagliati ma all'incirca è questo il costo del servizio), a secondo il costo dell'oggetto.
    Ultima modifica di Susej; 22-06-12 alle 15:02

2.  
    Androidiano L'avatar di NelloMontana

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si ok, proprio per questo chiedevo, top-shopping.it non offre paypal, solo bonifico o contrassegno

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NelloMontana Visualizza il messaggio
    si ok, proprio per questo chiedevo, top-shopping.it non offre paypal, solo bonifico o contrassegno
    Sono andato a vedere ed hanno anche un'ottimo prezzo sia il Note bianco sia quello nero a 399€ + 10 di spedizioni + 8 se si utilizza il contrassegno. Piccolo consiglio che sembra banale ma secondo me è molto importante, invia un' e-mail al negozio e chiedigli se l' oggetto che stai acquistando ha ancora i sigilli integri sulla scatola, perché se così non fosse è possibile che sia stato utilizzato come dimostrazioni per i clienti, in più già che ci sei dato che sulla scheda non l'ho letto prova a domandargli se è Garanzia Italia o Europa. Suppongo la seconda ma se ti dice fortuna magari hanno la versione Italia, i vantaggi non sono molti ma se dovessi scegliere a parità di prezzo opterei per un' Italia.

Senior Droid L'avatar di kakashi844

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Sono andato a vedere ed hanno anche un'ottimo prezzo sia il Note bianco sia quello nero a 399€ + 10 di spedizioni + 8 se si utilizza il contrassegno. Piccolo consiglio che sembra banale ma secondo me è molto importante, invia un' e-mail al negozio e chiedigli se l' oggetto che stai acquistando ha ancora i sigilli integri sulla scatola, perché se così non fosse è possibile che sia stato utilizzato come dimostrazioni per i clienti, in più già che ci sei dato che sulla scheda non l'ho letto prova a domandargli se è Garanzia Italia o Europa. Suppongo la seconda ma se ti dice fortuna magari hanno la versione Italia, i vantaggi non sono molti ma se dovessi scegliere a parità di prezzo opterei per un' Italia.
    ho appena chiesto..attendo risposta!!!!devo prenderne uno bianco per la mia ragazza.sarà comunque europa.

edit:
    si garanzia europa 2 anni,c'è sia bianco che blu,no brand ovviamente..è un negozio telefonico a napoli..ovviamente per chi non si fida contrassegno(8 euro so tanti però),e buonanotte..alla fine contando tutto viene 409+l'eventuale contrassegno!!!
    Ultima modifica di kakashi844; 22-06-12 alle 15:57
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

Androidiano L'avatar di NelloMontana

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si ma contrassegno tu paghi prima di aprire lo scatolo...mica il corriere te lo fa aprire prima o aspetta che lo apri

se dentro ci fosse una pietra?

inserendo la loro via su google maps di negozi di telefonia neanche l'ombra

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NelloMontana Visualizza il messaggio
    si ma contrassegno tu paghi prima di aprire lo scatolo...mica il corriere te lo fa aprire prima o aspetta che lo apri

se dentro ci fosse una pietra?

inserendo la loro via su google maps di negozi di telefonia neanche l'ombra
    A me non piace molto come negozio perché non ho trovato nessun commento da parte di altri acquirenti. Chissà come ha trovato questo sito. Magari se ha utilizzato qualche motore di ricerca può vedere li se ci sono dei commenti. Questa società è presente anche su Facebook ma anche li non ci sono commenti.

Ti faccio un es. accaduto a me, avevo trovato questo sito: Samsung - Galaxy Note GT-N7000 White

il prezzo era interessantissimo se un'occasione fantastica 369,99€ comprensivo di spese di spedizione, c'erano 3 commenti tutti e 3 favorevoli, la cosa che mi puzzava era il fatto che non permettevano di acquistare con PayPall ma con PostePay si, così pur rischiando di perdere questa occasione ho deciso di attendere ulteriori commenti, inizialmente nulla dopo poco più di una settimana hanno iniziato a spuntare i primi commenti negativi ora sono a 21 (compresi i 3 positivi). Era ed è un sito che non spedisce guarda tu stesso:

Themerchant.eu - Leggi le opinioni

Sono comunque bei soldi, meglio magari spendere 50€ di più in questi casi, o utilizzare metodi un pò più sicuri (PayPal ma secondo me anche il contrassegno va bene al massimo ci aggiungi l'assicurazione) e prendere tutte le dovute informazioni sul negozio, purtroppo io su questo non ho trovato nulla ma tu magare che hai un pò più voglia trovi qualcosa, ma non ti accontentare di 2/3 commenti.

Androidiano VIP L'avatar di fashion79

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    A me non piace molto come negozio perché non ho trovato nessun commento da parte di altri acquirenti. Chissà come ha trovato questo sito. Magari se ha utilizzato qualche motore di ricerca può vedere li se ci sono dei commenti. Questa società è presente anche su Facebook ma anche li non ci sono commenti.

Ti faccio un es. accaduto a me, avevo trovato questo sito: Samsung - Galaxy Note GT-N7000 White

il prezzo era interessantissimo se un'occasione fantastica 369,99€ comprensivo di spese di spedizione, c'erano 3 commenti tutti e 3 favorevoli, la cosa che mi puzzava era il fatto che non permettevano di acquistare con PayPall ma con PostePay si, così pur rischiando di perdere questa occasione ho deciso di attendere ulteriori commenti, inizialmente nulla dopo poco più di una settimana hanno iniziato a spuntare i primi commenti negativi ora sono a 21 (compresi i 3 positivi). Era ed è un sito che non spedisce guarda tu stesso:

Themerchant.eu - Leggi le opinioni

Sono comunque bei soldi, meglio magari spendere 50€ di più in questi casi, o utilizzare metodi un pò più sicuri (PayPal ma secondo me anche il contrassegno va bene al massimo ci aggiungi l'assicurazione) e prendere tutte le dovute informazioni sul negozio, purtroppo io su questo non ho trovato nulla ma tu magare che hai un pò più voglia trovi qualcosa, ma non ti accontentare di 2/3 commenti.
    INTERVENGANO LE IENE!!!!!!!!!!!!!!!
    Themerchant.eu - Opinione - Attenti: non comprate nulla da questo sito!! AGGIORNATO 01/06/12

Scusate l'offtopic ma può essere utile!

Androidiano VIP L'avatar di ICSbart

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

forse FORSE lunedì gli stockisti si riforniscono

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    INTERVENGANO LE IENE!!!!!!!!!!!!!!!
    Themerchant.eu - Opinione - Attenti: non comprate nulla da questo sito!! AGGIORNATO 01/06/12

Scusate l'offtopic ma può essere utile!
    Potrebbe essere molto utile che intervengano le Iene o Striscia, dato che alcuni acquirenti (come hai anche riportato tu) hanno già scoperto svariate informazioni per rintracciare questa persona.

Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Secondo me a chiunque conviene attendere che questo negozio si rifornisca, ha prezzi bassi ed è molto serio. Basta pensare che vendono solamente quando hanno il prodotto in sede, cosa che altri rivenditori delle volte non fanno perché ti fanno acquistare anche in arrivo.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susej
    Potrebbe essere molto utile che intervengano le Iene o Striscia, dato che alcuni acquirenti (come hai anche riportato tu) hanno già scoperto svariate informazioni per rintracciare questa persona.

Originariamente inviato da fashion79
    Secondo me a chiunque conviene attendere che questo negozio si rifornisca, ha prezzi bassi ed è molto serio. Basta pensare che vendono solamente quando hanno il prodotto in sede, cosa che altri rivenditori delle volte non fanno perché ti fanno acquistare anche in arrivo.

Quindi ci si puo fidare?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 16 di 60 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio