gli stockisti sono giorni che devono rifornire ma ancora nulla...
gli stockisti sono giorni che devono rifornire ma ancora nulla...
per chi non resiste qua si trova bianco a 425€ spedito ma brand TIM PERò CON GARANZIA ITALIA
SAMSUNG N7000 GALAXY NOTE TIM WHITE - Samsung
Io l'ho acquistato li su "gli stockisti" e come detto in un Post precendente, il giorno 04/06 sera (dopo le 18 e 30) ho effettuato il pagamento con PayPal.
Il giorno 05/06 è stato controllto il pagamente e consegnato l'oggetto a Bartolini.
Mi doveva arrivare il giorno 06/06 ma per un errore di Bartolini che ha risolto lo stesso negozio l'ho ricevuto il 08/06.
La scatola era completamente sigillata dalla Samsung con dei sigilli che si possono solo tagliare o strappare perché sono di carta.
Su gli stockisti il carbon blue comunque ci sono pochi pezzi ancora...
Modello: Samsung Galaxy SIII
Kernel: siyah kernel 1.9.1
ROM: Imperium 12.9
Modem:NELK2
Ragazzi secondo voi può essere affidabile?
Nuovo Samsung Galaxy Note N7000 (Unlocked)16GB + 2 anni di garanzia | eBay
io avrei dei dubbi per 2 motivi:
1. non accetta paypal ma solo bonifico bancario, quindi il programma eBay per la protezione dell'acquirente non vale;
2. dice 2 anni di garanzia italia e poi afferma che l'oggetto si trova a Wilhelmshaven, Niedersachsen, Germania....
se il rischio è il tuo mestiere potresti provare...![]()
Sì ma infatti non lo sto prendendo.
É solo che ha il 100% positivo e uno lo ha già venduto.
Mah aspetterò che torni disponibile bianco su glistockisti
Al 90% è rigenerato e b-stock
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Io non lo acquisterei mai perché non permette il pagamento con PayPal, i 6 acquisti fatti ancora non hanno lasciato alcun commento, quindi potrebbe essere una truffa ma quando qualcuno lo mentterà come Feedback sarà tardi per altre persone.
Basta calcolare che il bonifico ci vogliono svariati giorni prima che risulti al venditore quindi può usare per qualche giorno quella scusante e poi i 6/8 giorni della spedizione quindi per almeno 15 giorni nessuno metterà commenti.
Poi magari è onestissimo è ha solo acquistato uno Stock a buon prezzo da qualche azienda fallita, però dato che non sono pochi € non me la rischierei.
Modello: Samsung Galaxy SIII
Kernel: siyah kernel 1.9.1
ROM: Imperium 12.9
Modem:NELK2