CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 594
Discussione:

[Dove comprare il Note] i luoghi migliori ed a buon prezzo !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eam91 Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato questo aumento del prezzo del note. Ieri trovai un'offerta a 399 euro su internet in un negozio vicino casa mia mi fiondo subito e mi dice il commesso guarda che l'offerta è di 2 mesi fa non hanno aggiornato il sito e se non erro il suo prezzo era di 439.
    Piccolo off topic sopratutto per quelli che possiedono già il note ho letto ovunque che chiunque acquista tale terminale ne rimane innamorato, io sono indeciso tra il note e l's3. Essendoci anche una differenza intorno ai 100 euro quindi non trascurabile voi quale mi consigliate?

Anche se pure io son stato attirato dal Note,io ti direi di non comprare nè uno nè l'altro,bensi il Nexus

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Anche io ho notato questo aumento del prezzo del note. Ieri trovai un'offerta a 399 euro su internet in un negozio vicino casa mia mi fiondo subito e mi dice il commesso guarda che l'offerta è di 2 mesi fa non hanno aggiornato il sito e se non erro il suo prezzo era di 439.
    Piccolo off topic sopratutto per quelli che possiedono già il note ho letto ovunque che chiunque acquista tale terminale ne rimane innamorato, io sono indeciso tra il note e l's3. Essendoci anche una differenza intorno ai 100 euro quindi non trascurabile voi quale mi consigliate?
    S3 se la promozione del tablet non prevede il prezzo pieno di 699 altrimenti il note secondo me

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marmick780
    Originariamente inviato da Eam91

Anche se pure io son stato attirato dal Note,io ti direi di non comprare nè uno nè l'altro,bensi il Nexus

Il fatto secondo me è che il Note non può essere paragonato a nessuno dei Smartphone quindi ne all'S3 ne al Nexus non per le sue funzioni perché sono tale e quali agli altri (o inferiori) ma per il suo Display è,per chi non ha problemi di trasporto(io lo metto in tasca non uso un abbigliamento largo e ci vado anche in bici),è stupendo.Tutto una volta utilizzato ti sembrerà piccolo (per me anche insopportabile e pensare che fino a qualche mese fa utilizzavo smartphone con dimensioni più piccole dell'S3 e anche de Nexus).
    Per cui il mio consiglio che è stato anche il mio motivo di scelta è non paragonare il Note con altri terminali ma pormi la domanda preferisco un display più grande di tutto per poter vedere video,leggere,navigare in modo più comodo o preferisco la comodità di un'oggetto più più comodo da trasportare???

Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Beh ti capisco,il fatto è che secondo me è assurdo comprare il Note ora,dato che tra poco uscirà il 2

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Beh ti capisco,il fatto è che secondo me è assurdo comprare il Note ora,dato che tra poco uscirà il 2
    Sì però è anche vero che ora che esce il 2 il note scenderà di prezzo come ha fatto l' S2 quando è uscito il 3

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In realtà non ho problemi di trasporto per il note sono prorpio affascinato dallo schermo grande non chiedetemi il perchè.
    Se l'offerta del tablet è valida per l's3 corro a prenderlo a 540 euro con garanzia italia penso sia super conveniente dal momento che penso di rivendere il tablet.
    Voi sicuramente sarete più informati di me l'uscita del note 2 per quando è prevista? il mio budget non supererebbe cmq i 400/500 euro per questo non vorrei aspettare ancora per acquistare il nuovo terminale e nel note e nell's3 con tablet rientrerei benissimo
    Grazie mille a tutti per i consigli

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

In realtà non ho problemi di trasporto per il note sono prorpio affascinato dallo schermo grande non chiedetemi il perchè.
    Se l'offerta del tablet è valida per l's3 corro a prenderlo a 540 euro con garanzia italia penso sia super conveniente dal momento che penso di rivendere il tablet.
    Voi sicuramente sarete più informati di me l'uscita del note 2 per quando è prevista? il mio budget non supererebbe cmq i 400/500 euro per questo non vorrei aspettare ancora per acquistare il nuovo terminale e nel note e nell's3 con tablet rientrerei benissimo
    Grazie mille a tutti per i consigli
    Il note 2 verrà presentato quasi sicuramente il 29 agosto e probabilmente uscirà a fine settembre o a ottobre

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Su internet da vari siti non so se sia possibile inserirli nella discussione ditemi voi il prezzo è 410 euro

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marmick780

non condivido il tuo pensiero, é vero che uscirá il note 2 ma a che prezzo,?? non vale la pena.. almeno per il.momento. E quando uscirá il note 3 e il 4 5.6. ba é la solita corsa inutile alle novitá. Ovviamente è un mio pensiero e rispetto le tue idee. ciao ciao.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Ho il note da pochi mesi, piccola parentesi con terminale simile Blu studio, ho sempre avuto Nexus, dopo una esperienza con.questo terminale è molto difficile cambiare....

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio