Anche se pure io son stato attirato dal Note,io ti direi di non comprare nè uno nè l'altro,bensi il Nexus
Originariamente inviato da Marmick780
Il fatto secondo me è che il Note non può essere paragonato a nessuno dei Smartphone quindi ne all'S3 ne al Nexus non per le sue funzioni perché sono tale e quali agli altri (o inferiori) ma per il suo Display è,per chi non ha problemi di trasporto(io lo metto in tasca non uso un abbigliamento largo e ci vado anche in bici),è stupendo.Tutto una volta utilizzato ti sembrerà piccolo (per me anche insopportabile e pensare che fino a qualche mese fa utilizzavo smartphone con dimensioni più piccole dell'S3 e anche de Nexus).
Per cui il mio consiglio che è stato anche il mio motivo di scelta è non paragonare il Note con altri terminali ma pormi la domanda preferisco un display più grande di tutto per poter vedere video,leggere,navigare in modo più comodo o preferisco la comodità di un'oggetto più più comodo da trasportare???
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
Beh ti capisco,il fatto è che secondo me è assurdo comprare il Note ora,dato che tra poco uscirà il 2
In realtà non ho problemi di trasporto per il note sono prorpio affascinato dallo schermo grande non chiedetemi il perchè.
Se l'offerta del tablet è valida per l's3 corro a prenderlo a 540 euro con garanzia italia penso sia super conveniente dal momento che penso di rivendere il tablet.
Voi sicuramente sarete più informati di me l'uscita del note 2 per quando è prevista? il mio budget non supererebbe cmq i 400/500 euro per questo non vorrei aspettare ancora per acquistare il nuovo terminale e nel note e nell's3 con tablet rientrerei benissimo
Grazie mille a tutti per i consigli
Su internet da vari siti non so se sia possibile inserirli nella discussione ditemi voi il prezzo è 410 euro
Originariamente inviato da Marmick780
non condivido il tuo pensiero, é vero che uscirá il note 2 ma a che prezzo,?? non vale la pena.. almeno per il.momento. E quando uscirá il note 3 e il 4 5.6. ba é la solita corsa inutile alle novitá. Ovviamente è un mio pensiero e rispetto le tue idee. ciao ciao.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Ho il note da pochi mesi, piccola parentesi con terminale simile Blu studio, ho sempre avuto Nexus, dopo una esperienza con.questo terminale è molto difficile cambiare....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5