-
Anomalia schermo con S-pen
Ragazzi vi spiego il mio problema. Mi sono accorto che quando scrivo con l'S-pen tramite i programmi specifici (S-memo o Papyrus) mi sono accorto che il tratto fatto con la s-pen differisce, o meglio mentre scrivo mi accorgo che nella parte centrale dx la s-pen cambia l'icisività del tratto è in più il tratto non coincide più con la punta della s-pen (viene sfasato insomma...) secondo voi è un problema Hardware(cioè dello schermo?) o software (di aggiornamento)
Grazie
-
-
-
-
-
Ciao, penso questo è un difetto congenito del Note perché molti utenti lo hanno riscontrato. Poi qualcuno riesce a ricalibrare la S-Pen, qualcun'altro no (e infatti il mio è in riparazione anche per questo).
-
-
Ora mi sono accorto che lo fa anche in corrispondenza nella parte sx sempre alla stessa altezza....ma quindi mi vuoi dire che non ce niente da fare e che lo devo portare per forza in assistenza?
-
-
No, non ti sto dicendo che lo devi portare per forza in assistenza. Prova magari con tutte le operazioni per ricalibrare la S-Pen, che trovi tranquillamente in giro sui vari forum. Io il mio l'ho mandato in assistenza anche per altri problemi e comunque la S-Pen non mi si calibrava mai. Addirittura ho notato che non riuscivo a scrivere lungo il lato inferiore dello schermo... in pratica il tratto della penna si fermava a 2/3 mm dal bordo dell'area disponibile alla scrittura del display!
-
Permessi di invio