-
probabile display difettoso?
Ciao ragazzi,
e da qualche giorno che noto che visitando siti,oppure anche qui sul forum dove cmq ci sono sfondi bianchi che il note ovni tanto mi da il colore da bianco ad appena azzurrognolo,questo dura una frazione di secondo per poi ritornare il bianco corretto.
E normale?
grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
-
Pare sia un problema di alcuni note blu. Il mio è blu ma non ho finora riscontrato questo problema...
Inviato dal mio strepitoso GT-N7000
-
-
Il mio e blu,che devo fare???
-
-
Ora che mi ci fai pensare capitava anche al mio! Pensavo fosse un sistema che calibrasse automaticamente la luminosità, il contrasto, ecc. per ottimizzare prestazioni/durata batteria. Intanto l'ho mandato in assistenza per altri problemi, vediamo se lo fa ancora quando mi ritorna.
-
-
Lo fa anche a me che ce l'ho bianco... io vedo se con ics quando uscirà si sistemerà altrimenti lo porto in assistenza!
-
-
Il mio ha 5 giorni di vita,in teoria potrei farmelo cambiare,ma e una cosa davvero impercettibile e che succede ogni tanto....boh..che dici?
-
-
io l'ho preso online e non avevo voglia di spedirlo indietro. Piuttosto lo porto in garanzia. Se hai la possibilità forse è meglio se lo riporti indietro! Non so se sia un problema del display o del software... per questo aspetto ics!
-
-
Io non vorrei che fosse qualche software che ho installato. . .puo' essere?
-
-
tranquillo il mio l'ha sempre fatto anche ripristinandolo completamente!
-
-
Ho notato anche io questo problema e pensavo fosse la rom che monto attualmente... Speriamo sia un problema software e nn hardware :confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Permessi di invio