Thread Problemi al Lettore Sim (N7000)
ho messo un adattatore sim che mi ha rotto uno dei dentini del lettore della sim del note. Risultato un disastro. ..!!mi hanno chiesto la modica cifra di 200 euro per la sostituzione in quanto fuori garanzia. C è qualcuno che mi indirizza verso un tecnico serio in Piemonte? grazie
Piste lettore sim Saltate
Ragazzi stamattina il mio collega mi ha regalato un Galaxy Note I... Che non legge la sim.. Aprendolo ho capito perché me lo abbia regalato xD oltre ai contati del lettore... è saltata proprio le piste della parte superiore del lettore(per capirci.. le piazzole dove saldare i contatti) ci sono dei punti alternativi dove posso fare dei collegamenti per ripristinarli :)
grazie mille per l'aiuto! :)
Problemi con il lettore sim
Ciao a tutti. Mio fratello ha un note che gli ho regalato. Poco tempo fa é venuto in italia ed ha avuto problemi con la sua sim. Non veniva più letta. A questo punto ne ha inserita una italiana e tutto a posto. Tornato in Francia la sim francese non viene letta, mentre altre sim vengono lette tranquillamente. Ha provato la sua sim su un altro telefono e la riconosce tranquillamente. Ha provato a mettere altre sim nel suo note e vengono lette. Quindi alla fine quale può essere il problema di tutto ciò?