A me invece usa solo Deep Sleep, 250 Mhz e 1001 Mhz le frequenze intermedie le salta non capisco il motivo.
Governor: Hybrid
Processore: MTK6577
Versione Kernel: 3.4.0 root@w12345-desktop)) #1 SMP PREEMPT Wed Dec 12 01:30:13
App in esecuzione:
- Ivona Text-to-Speech HQ
- SetCPU
- Green Power Premium
- Atci_service
- ModemLog
- Network Diagnose Tool
- Contatti
- Dolphin Browser
- Immissione TouchPal v5
....dunque per usare cpu spy (se non ricordo male):
- tasto centrale per aprire gestione applicazioni, swipate tutto poi
- pulite ram
- aprite cpu spy e resettate i timers e premete back
- subito dopo mandate il note in standby (tasto power)
attendete circa una 15ina di minuti e andate a vedere in cpu spy.......troverete il valore deep sleep
provate.......
GALAXY NOTE 3
se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks
My 2 cent.
Io uso SEMPRE titanium backup per ogni rom.
Con le stock Samsung ho sempre avuto problemi di deep sleep.
Funziona la storia della modalità aereo ma prima o poi ritorna il problema è secondo me uno non può stare li a controllare sempre che tutto vada bene, considerando poi che sono telefoni che molti usano per lavoro...
Con le cyanogen e derivate invece il deep sleep funziona benissimo e non c'è da aspettare un assestamento o 15 minuti o simili come molti dicono.
È proprio una questione di rom/kernel
GALAXY NOTE 3
se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks
Si certo però, almeno a me, succedeva che ogni 2 o 3 giorni la batteria scendeva velocemente e guardando CPU spy vedevo che il deep sleep non funzionava di nuovo...
Quindi basta che fai la procedura una volta e il problema non ti si presenta più?
GALAXY NOTE 3
Secondo voi come si spiega?
33 ore da una parte e 11 dall'altra, ovviamente non ho azzerato i timer di CpuSpy
Poi... 77+17+2+1 = 97%
Ultima modifica di diego63; 21-03-13 alle 13:32
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...