Visualizzazione stampabile
-
bè penso che l'assistenza non serva a nulla,visto che il cell funziona perfettamente. Io al tuo posto proverei a dare una bella pulitina e vedere come va. Come ha già detto anche quari1982 anche risparmiando il più possibile,a meno che il tel non lo usi,non devi di certo aspettarti chissà quante ore di autonomia,diaciamo che con un uso regolare del telefono si va dalle 21 alle 26 ore,ma non di più
-
Perfettamente d'accordo. Ma ad arrivarci a 21 ore.. io in media ne faccio 8 e non più!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bramby
Perfettamente d'accordo. Ma ad arrivarci a 21 ore.. io in media ne faccio 8 e non più!
Come detto io ti consiglio di provare a fare una formattazione totale e reinstallare pian piano tutte le app che usi una alla volta,valutando così qual'è quella che ti crea problemi ed eliminarla
-
Quote:
garamant
Come detto io ti consiglio di provare a fare una formattazione totale e reinstallare pian piano tutte le app che usi una alla volta,valutando così qual'è quella che ti crea problemi ed eliminarla
Sono dello stesso parere
-
Io utilizzo Juice Defender Ultimate e basta, è ottimo e se lo configuri a dovere fa tutto ciò che è meglio per la tua batteria.
Certo che è sempre e comunque impossibile pensare di utilizzare un terminale da oltre 5 pollici dalla mattina alla sera con il display sempre acceso, avresti bisogno di una batteria come quelle della macchina!
Io ad esempio oggi dopo parecchi smanettamenti ho quasi 17 ore sulla batteria ed un buon 30% rimanente... Calcola però che le ore di display acceso sono poco più di 3, non 15!!!
-
Quote:
bramby
Allora, l'assistenza, visti i risultati la escluderei totalmente.
Per juice, avantazo o estremo non indicano le prestazioni raggiungibili? Nel senso che avanzato da più potenza al processore quindi permette di aumentare la durata.
Se riuscissi a chiudere un giorno bacerei in terra. Quì con uso moderato a stento ci arrivo a sera!!
Ma usi GB??
-
Quote:
Originariamente inviato da w0nderwall95
Quote:
Originariamente inviato da bramby
Allora, l'assistenza, visti i risultati la escluderei totalmente.
Per juice, avantazo o estremo non indicano le prestazioni raggiungibili? Nel senso che avanzato da più potenza al processore quindi permette di aumentare la durata.
Se riuscissi a chiudere un giorno bacerei in terra. Quì con uso moderato a stento ci arrivo a sera!!
Ma usi GB??
Si gb stock senza root
Inviato dal mio Galaxy Note graffiato dalla mitica assistenza Samsung ;)
-
Ciao,
dipende da quanto lo usi comunque se interessa io stavo pensando di comperare una batteria ho trovato sul sito di Amazon che c'é a buon prezzo.
La cosa del wifi dovresti ricontrollarla . Il fatto che non ricevi chiamate se non é attivo vuol dire che forse c'é un pasticcio nella configurazione.
Controlla il flag in :
Impostazioni => Modalità offline
poi vai :
Impostazioni => Impostazioni Reti mobili => Modalità di rete (qui dipende dal tuo gestore ) io ho l'automatica (tre)
Spero di esserti stato utile saluti
-
se volete la mia opinione in merito alla questione batteria,vi dico che con questi terminale,anzichè sbattersi con applicazioni e roba varia per ridurre il consumo,bisogna semplicemente acquistare una batteria di riserva da avere con se,evitanto così tutti i grattacapi possibili e immaginabili
-
Quote:
fedecoco
Io utilizzo Juice Defender Ultimate e basta, è ottimo e se lo configuri a dovere fa tutto ciò che è meglio per la tua batteria.
Certo che è sempre e comunque impossibile pensare di utilizzare un terminale da oltre 5 pollici dalla mattina alla sera con il display sempre acceso, avresti bisogno di una batteria come quelle della macchina!
Io ad esempio oggi dopo parecchi smanettamenti ho quasi 17 ore sulla batteria ed un buon 30% rimanente... Calcola però che le ore di display acceso sono poco più di 3, non 15!!!
Quoto, se poi mantieni l'aggiornamento della posta attivo succhia ancora di più ...