Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BaaL
Quoto, se poi mantieni l'aggiornamento della posta attivo succhia ancora di più ...
Juice Defender tra le altre cose senza stare ad ammattirsi ti fa creare dei "piani" secondo i quali tu scegli anche come il cell deve fare l'aggiornamento. Che so, durante le ore lavorative 8-17 fai tanto uso di posta? Lo fai connettere per ricevere la posta ogni cinque minuti, dopo le 17 hai meno urgenza? Bene, lo fai fare ogni mezz'ora.
Stessa cosa per molti altri parametri, per me e' il miglior programma in assoluto!
-
Fedecoco che rom usi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Le applicazioni tipo viber e whot up anche se non si usano consumano?
-
Quote:
Giorgio84
Chiaramente il Note non ti va in deep sleep ed é per questo che consumi troppa batteria. Devi riattivare il deep sleep così:
1. Attiva la modalità offline
2. Togli in suono tutte le voci relative al feedback, tipo toni tastiera...
3. Spegni il telefono e rimuovi la batteria per 20 secondi
4. Inserisci la batteria e riavvia il telefono
5. Solo quando tutto sarà avviato, sblocca il telefono e disattiva la modalità offline
6. Controlla con cpu spy che il telefono vada in deep sleep
Vedrai che così risolvi, il problema si presentava anche a me.
ma questa procedura va eseguita soltanto una volta e vale per sempre oppure bisogna ripeterla ogni qual volta si spegne il telefono/muore per batt scarica etc??
-
-
Quote:
mariavittoria
MidTeam 1.5...
Cucina italiana 100%.
-
Che ne dite del uso del mio note 22 ore e 22 minuti 10 minuti di tango 2 o 3 telefonate attivo tango whotup, ogni due ore visto email visitato felle pagine internet rom stock ics tedesca lpy chs ne dite della batteria?
-
penso possiamo chiudere ;)