CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Custodia cellular line

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Resa stasera la custodia incriminata al negozio Expert. Nessun problema. Hanno ringraziato e detto che faranno presente il problema al fornitore.
    Ora però sono senza...
    Mi sarebbe piaciuta quella a libretto che ho visto su eBay, ma anche quella ha i magneti...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di lonewolf1061


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Zte Axon 10 Pro, Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    io sono anni che uso le custodie da cintura con il magnete di chiusura, e con vari modelli di smartphone...
    ho sempre avuto l'accortezza di tenere la faccia con il display verso l'interno e la parte posteriore a contatto con il magnete e finora non ho mai avuto nessun tipo di problema...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lonewolf1061
    io sono anni che uso le custodie da cintura con il magnete di chiusura, e con vari modelli di smartphone...
    ho sempre avuto l'accortezza di tenere la faccia con il display verso l'interno e la parte posteriore a contatto con il magnete e finora non ho mai avuto nessun tipo di problema...

    Probabilmente per usarlo lo estai dalla custodia, allontani il telefono dal magnete


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Restituita a Euronics, purtroppo non mi hanno dato soldi ma un buono acquisto. Non mi sembra onesto, ma come al solito quando chiedi di parlare con un responsabile, immancabilmente e' in ferie o malattia o fuori sede. Mah! !!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    abbiamo verificato la problematica emersa riguardo alla nostra custodia per Samsung Galaxy Note.
    Prima di tutto, ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato, ma da nostre verifiche effettuate sulle custodie prima della loro commercializzazione il problema non era stato rilevato.
    Ripetendo i test, abbiamo effettivamente constatato che, a causa delle caratteristiche costruttive del prodotto, il magnete per la chiusura della custodia può influire sul funzionamento della bussola magnetica.
    Tuttavia possiamo garantire che nell’utilizzo di navigazione in auto, la custodia non crea problemi in quanto lo smartphone utilizza il segnale GPS dai satelliti e non la bussola.
    Per qualsiasi segnalazione, il nostro Ufficio Tecnico rimane a vostra disposizione all’indirizzo uff.tecnico ET cellularline.com
    Grazie

    Lo staff di Cellular Line

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sarebbe interessante sapere se sono previste modifiche per eliminare l'inconveniente. E comunque viene inibita anche l'App sky map. Almeno per momento.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera al forum,

    vorrei rispondere allo staff di Cellular Line, azienda a cui va quantomeno il merito di aver risposto pubblicamente al forum.

    La spiegazione non sembra in alcun modo condivisibile. Nessuno ha messo in dubbio che un navigatore stradale utilizzi il GPS per le sue funzioni, ma per un software di navigazione marina la bussola magnetica è un sensore fondamentale.
    Ci sono molte altre app che lo utilizzano, come per esempio Google Sky Map.

    La vostra risposta, inoltre, non considera il fatto che un campo magnetico costante applicato ad una bussola può provocare un danno irreversibile allo strumento stesso.

    Il vostro post era cominciato bene, ma è finito con una inaccettabile leggerezza. Avremmo preferito un laconico: "provvederemo all'immediato ritiro dell'articolo e al rimborso ai clienti che ne faranno richiesta".

    Saluti,
    C.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come ho già detto, l'ho restituita ma non mi hanno ridato i soldi ma un buono acquisto. Sono quasi certo,comunque, che la custodia e' stata rimessa in vendita in attesa che qualche altra persona la prenda, fino a quando non legge il forum e quindi la restituisce. La cosa più logica sarebbe quella di ritirarle dal commercio oppure evidenziare il problema.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy