404
That's an error.....ma quanti siamo a scaricareeee...
404
That's an error.....ma quanti siamo a scaricareeee...
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
fifetto (24-07-12)
Come non detto...................lo sta scaricando Kies......................speriamo bene....................ehehhehe
Comunque sta scaricando un aggiornamento da 330 mb............lo scarica due volte???? Oppure via kies arriva direttamente il 4.0.4????
note.jpg si è fermo così da più di un'ora...quindi l'unica alternativa è quella di togliere la batteria?
se avete problemi via kies o OTA usate questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
via odin classico
tutto testato e funzionante![]()
Overlord90 (24-07-12)
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
fifetto (24-07-12)
Ho aggiornato via OTA alla 4.03 e ora ho dovuto collegare il Note a Kies per passare alla 4.04
Ragazzi aiuto,
tramite OTa scarica il file di circa 350 mb. Quando vado ad installare, l'installazione dura ben poco e riavvia. Tornando al desktopo appare la scritta "Impossibile installare il firmware. Riprovare con Kies o Ota". Perchè?
La mia situazione è la seguente:
Ho installato Mobile Odine
CLockWorkMode
Versione Android 2.3.6
Versione BandaBase N7000XXLB"
Versione Kernel 2.6.35.7-N7000XXLB!-CL933381 se.infra@SEP-101 #2
Versione Build GINGERBREAD.XILB1
Cosa devo fare?