Ragazzi tutto ok con la 4.0.3...ma gli 80 mb della 4.0.4...Come l'avete installata? Se vado ad aggiornare mi dice nessun aggiornamento disponibile
Inviato dal mio Note
Ragazzi tutto ok con la 4.0.3...ma gli 80 mb della 4.0.4...Come l'avete installata? Se vado ad aggiornare mi dice nessun aggiornamento disponibile
Inviato dal mio Note
Scusate,
sono passato dalla 4.04 tedesca alla italiana flashando sopra direttamente.....
Ma ora ho un dubbio: nelle informazioni della versione cosa dovrebbe mostrare per
essere sicuro che il dispositivo sia no brand italia ?
Dopo l' aggiornamento Kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento
ed indica Versione firmware corrente: PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(DBT)
Grazie
Ultima modifica di gonzogonzo; 24-07-12 alle 15:22
aggiornato tramite kies da pc senza reset o altro. versione 4.0.4, senza problemi. Da qualche ora è che testo questa versione e devo dire che mi sto trovando bene. leggermente piu veloce rispetto a gb.
Inviato dal mio GT-N7000 Bianco ICS 4.0.4 con Tapatalk 2
Appena aggiornato... I dati non li ho persi, è ricomparso tutto dove era.... In seguito ulteriori impressioni
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
aggiornando tramite kies alla versione 4.0.4 mi si e cambiato il CSC dal ITV al KOR
come faccio a ritornare al CSC Italiano?
Qualcuno si degna cortesemente di rispondere? Andromeda ci sei? Ripeto ho aggiornato via ota alla 4.0.3.....ma la 4.0.4 ora come la ottengo? Aiuto grazie
Inviato dal mio Note
Una domanda
Ho da poco installato questo aggiornamento e, da allora, ogni volta che lo sblocco, mi ripete l'orario, la data, la temperatura, il meteo.............ma come si disattiva???? Non trovo l'impostazione!!!!! E' decisamente seccante!!!!
Trovato.........sotto le impostazioni "alla guida". Chissa' perchè era inserito!!! Forse.................smanettando io.....:-D
Ultima modifica di rcrusso; 24-07-12 alle 15:59
Aspetto sempre che qualcuno educato mi risponda....grazie...sempre fermo alla 4.0.3
Inviato dal mio Note