i brand sarebbero tim h3g o vodafone giusto???se è cosi il mio è no brand...non c'è nessun marchio qnd lo accendo
i brand sarebbero tim h3g o vodafone giusto???se è cosi il mio è no brand...non c'è nessun marchio qnd lo accendo
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Robox1987 (28-07-12)
ti conviene prima passare al GB KKA e poi flashare l'ICS
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Robox1987 (28-07-12)
Robox1987 (28-07-12)
il firmware da scaricare è LR1 o LQ3???
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Originariamente inviato da Robox1987
LR1 che e la versione piu aggiornata
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Risottometto il quesito:
Allora ho un note europeo penso sia bulgaro non mi trova aggiornamenti ne via OTA ne via KIES.
Se faccio *#1234#
PDA: N7000XXLA6
PPHONE: N7000XXLA4
CSC: N7000OXXLA1
Se invece faccio *#272*imei#
È selezionata la voce MTL.
Perche secondo voi niente aggiornamento ancora???
Si può fare qualcosa???
GRAZIE IN ANTICIPO.
Grazie 1000 cajenna scusa non pensavo dipendesse dal tipo di telefono ma dal paese in cui mi trovavo scusa l ignoranza ma almeno adesso ho l'anima in pace.