Visualizzazione stampabile
-
Ahahahahahahah buona questa
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note
-
Ancora un paio di mesi e sarà aggiornato!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Invede di stare qui tutti i giorni a dire quando arriva quando arriva? ?????fate con odin. ....e inutile a stare sempre a dire le cose uguali e la prox volta nn comprate samsung italia cosi imparano a farci aspettare solo.cosi si risolve la situazione oltre a risparmiare qualche soldo all acquisto
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilonote
Invede di stare qui tutti i giorni a dire quando arriva quando arriva? ?????fate con odin. ....e inutile a stare sempre a dire le cose uguali e la prox volta nn comprate samsung italia cosi imparano a farci aspettare solo.cosi si risolve la situazione oltre a risparmiare qualche soldo all acquisto
potbbe esserci anche qualcuno che non vuole sporcarsi le mani, che non vuole il pericoloso bug del kernel, chi non ha tempo, chi ha visto che la batteria dura meno e non può permettersi di restare a secco a metà giornata...
io pure ho flashato ics con odin, e mi trovo bene, ma non per questo vengo a sentenziare...
in più, si spera che ics italiano sia meglio (rivisto) rispetto agli altri ics.
-
So io come fare perchè arrivi ICS sul note. Da esperienze passate (vedi lg optimus 3D) che ho avuto per un po, l'aggiornamento a ginger tardava e tardava e tardava... alla fine stufo di aver un terminale con ottimo hardware ma che con android 2.2 per certe sciocchezze si impastava e rallentava, l'ho dato via scambiandolo con un gs2. Che dire... di li a pochissimo è arrivato il tanto atteso aggiornamento! Scommetto che se do via il mio Note arriva l'agg ita ufficiale!!!!
L'unica nota negativa è che il gs2 che ora sta usando mia moglie ha un problema, funziona tutto anche la connessione dati in hsdpa ma non fa più chiamare, non è registrato nella rete. Ho provato di tutto anche il centro assistenza ma senza scontrino la garanzia me la scordo. Non è che qualcuno ha uno scontrino di acquisti di un gs2 no brand da fotocopiare o scnnerizzare e mandarmi?!?!Please!
-
spero di non essere OT.
siccome non trovo quella giusta... vorrei chiedere.
con terminale italia, cosa posso fare per aggiornare ad ics? dove trovo la guida?
va bene anche con mobile odin.
una volta fatto quello, passo alla guida per avere i permessi di root (chiamiamola "Guida singapore").
in questo modo mi troverei terminale ICS+ROOT.
vado bene?? giusto?
quando uscirà l'aggiornamento italia, posso farlo tramite kies/ota? o dovrò seguire altre procedure??
grazie a chiunque mi sappia rispondere, ma sono un pò newby nel mondo modding android. ))))
-
Quote:
gnomopol
So io come fare perchè arrivi ICS sul note. Da esperienze passate (vedi lg optimus 3D) che ho avuto per un po, l'aggiornamento a ginger tardava e tardava e tardava... alla fine stufo di aver un terminale con ottimo hardware ma che con android 2.2 per certe sciocchezze si impastava e rallentava, l'ho dato via scambiandolo con un gs2. Che dire... di li a pochissimo è arrivato il tanto atteso aggiornamento! Scommetto che se do via il mio Note arriva l'agg ita ufficiale!!!!
L'unica nota negativa è che il gs2 che ora sta usando mia moglie ha un problema, funziona tutto anche la connessione dati in hsdpa ma non fa più chiamare, non è registrato nella rete. Ho provato di tutto anche il centro assistenza ma senza scontrino la garanzia me la scordo. Non è che qualcuno ha uno scontrino di acquisti di un gs2 no brand da fotocopiare o scnnerizzare e mandarmi?!?!Please!
spero tu stia scherzando.
-
Quote:
AClerical
spero di non essere OT.
siccome non trovo quella giusta... vorrei chiedere.
con terminale italia, cosa posso fare per aggiornare ad ics? dove trovo la guida?
va bene anche con mobile odin.
una volta fatto quello, passo alla guida per avere i permessi di root (chiamiamola "Guida singapore").
in questo modo mi troverei terminale ICS+ROOT.
vado bene?? giusto?
quando uscirà l'aggiornamento italia, posso farlo tramite kies/ota? o dovrò seguire altre procedure??
grazie a chiunque mi sappia rispondere, ma sono un pò newby nel mondo modding android. ))))
si sei OT...comunque in sezione modding trovi tutte le guide x ICS anche dalla mia firma
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da gnomopol
hahaha... o sta scherzando o sta sclerando :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Tanto per tenervi aggiornati....Allegato 14574
-
Siete pronti per l'aggiornamento ???
Da lunedì dovrebbe essere finalmente disponibile per l'Italia, almeno è quello che gira in rete tramite voci di corridoio non confermate (corridoi Samsung).
Comunque credo siano voci credibili visto che Samsung lo annunciava entro il 2° trimestre.
Quindi siamo nei tempi.
Spero.... :p
Ancora un po di pazienza.........forza......:cool:
-
Salveee mi sapreste diree xke il miio samsung galaxy note non trova l aggiornamento via ota???? Direttamente dal celll???
-
Quote:
LeonDeFuegos
Salveee mi sapreste diree xke il miio samsung galaxy note non trova l aggiornamento via ota???? Direttamente dal celll???
Se è Samsung Italia è normale che non lo trovi perchè siamo ancora in attesa del rilascio ufficiale. Se non è Samsung Italia devi prima capire la provenienza del tuo Note e vedere se è disponibile l'aggiornamento.
Per ICS Italia bisogna aspettare ancora qualche giorno...;)
-
Quote:
LeonDeFuegos
Dicci che stai scherzando......oppure ti sei espresso male sicuramente....
-
Io nell' attesa di ics mi sono preso il macbook pro retina :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ilcesa342
Io nell' attesa di ics mi sono preso il macbook pro retina :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E hai fatto bene...
-
Come posso vedere se il mioo note e italianoo
???
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
LeonDeFuegos
Come posso vedere se il mioo note e italianoo
???
Inviato dal mio GT-N7000
So che c'è una serie di numeri da digitare, se cerchi nel forum lo trovi, se non sbaglio se ne discute qualche pagina prima sempre in questo thread
-
Mhaa nn sn riuscit a trovarlo il seriale di numeri...
Vorrei sapere cm faree
Inviato dal mio GT-N7000
-
Se nn si aggiorna ke significa....
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
LeonDeFuegos
Mhaa nn sn riuscit a trovarlo il seriale di numeri...
Vorrei sapere cm faree
Inviato dal mio GT-N7000
*#1234# invio. ...... vedi CSC dopoN7000 dovrebbe esserci scritto ITV***
-
Quote:
LeonDeFuegos
Se nn si aggiorna ke significa....
Inviato dal mio GT-N7000
Mezzo forum androidiani sta aspettando con ansia questo aggiornamento, tranquillo :)))
-
Quote:
fifetto
Mezzo forum androidiani sta aspettando con ansia questo aggiornamento, tranquillo :)))
pensa che chi come me ha il note tedesco e ha aggiornato a ics 4.0.3 non vede l'ora che esca la. 4.0.4 cisi da poter almeno fare un reset di fabbrica... il note sta diventando ingestibile...
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
-
A meee esce scritto tim in csc
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Andromeda1968
Ciao Andromeda, il tuo commento è relativo alla mia "battuta" che se do via il note esce ics o al problema del gs2?
Comunque se qualcuno ha qualche info o idea per provare a sistemarlo gli faccio un monumento!
-
Quote:
gnomopol
........ Non è che qualcuno ha uno scontrino di acquisti di un gs2 no brand da fotocopiare o scannerizzare e mandarmi?!?!Please!
mi riferivo a questo...
-
Quote:
fifetto
beh, tranquillo... io è da gennaio che lo aspetto, siamo a giugno, altro che tranquillità, bisogna trasformarsi in monaci buddisti!!! :)
sp
-
Quote:
Spino
beh, tranquillo... io è da gennaio che lo aspetto, siamo a giugno, altro che tranquillità, bisogna trasformarsi in monaci buddisti!!! :)
sp
Non posso che darti ragione, ma mi riferivo a Leon :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
mi riferivo a questo...
Dici che è un problema? Mica mi serve una fattura coi dati fiscali ecc, lo scontrino della cassa non porta dati sensibili o altro. Comunque a posto, spero che il problema non sia hardware e di trovare una via per risolverlo.
-
Scusatemi ma ho visto se il mio note e italiano ma in CSC mi esce N700 TIM....voi ke dite????
Inviato dal mio GT-N7000
-
NN ESCE COME MI AVETE DETTO ( ITV ).....DEVO ATTENDERE COME VOI L AGGIORNAMENTOO
?????
Giustooo???
Inviato dal mio GT-N7000
-
Curiosità:
Nel mio note c'è scritto
PDA: N7000LA6
PHONE: N7000XXLA4
CSC:N7000OMNLA1
BUILD INFO: FRI JAN 20 05:38:08 KST 2012
Da dove viene?
-
Incredibile oggi su Sam firmaware ci sono i nuovi firm usciti per il note. Indovinate dove?
Sri Lanka
Bangladesh
India
Nepal
e sempre la 4.0.3.
Chissà perchè in Italia ancora non la supportano.
Sarebbe curioso sapere la verità, non la montagna di caxxate che si sono lette.
-
Quote:
LeonDeFuegos
Scusatemi ma ho visto se il mio note e italiano ma in CSC mi esce N700 TIM....voi ke dite????
Inviato dal mio GT-N7000
Il tuo è un apparato della TIM quindi Italiano.
Il mio termina con VOD e infatti è Vodafone Italia.
Quindi non ti resta che aspettare visto chi ICS per i terminali Italiani ancora non è uscito.
Speriamo a breve...;)
-
Daredevil......alloraaa vuol diree ke il miooo e italianoo e devo aaspettaree come te
Giusto?
Inviato dal mio GT-N7000
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da LeonDeFuegos
Daredevil......alloraaa vuol diree ke il miooo e italianoo e devo aaspettaree come te
Giusto?
Inviato dal mio GT-N7000
Inviato dal mio GT-N7000
Esatto...è proprio cosi. Bisogna ancora aspettare.
-
Ma neessuno sa cn prexisionee quando usciraaa qst aggiiornamentooo
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
LeonDeFuegos
Inviato dal mio GT-N7000
tastiera in sciopero???
comunque: il termine ufficiale era entro il q2 (quindi al massimo fine giugno)
ma ci sono stati parecchi rumors che dicevano che la data sarebbe slittata a fine luglio...
-
Quote:
Originariamente inviato da LeonDeFuegos
Inviato dal mio GT-N7000
ma che urli a fare? mica qui siamo la samsung :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 usando Androidiani App
-
Da voci non confermate da Lunedì dovrebbe iniziare il rilascio.
Spero.....