Visualizzazione stampabile
-
Allora..il bug se ci pensate potrebbe essere stato fatto apposta per l'uscita dell's3...uno bricca il cell. E se ne compra un'altro se per caso era moddato..è un'ipotesi non assalitemi..comunque per l'aggiornamento avevo sentito che dovrebbe uscire tra 2-3 giorni(la fonte è un'amico quindi non attendibile)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Titanium
Ma che vuol dire scusa? Allora è da denuncia sul serio.. Io non ho mai toccato il mio dispositivo, faccio tutto secondo quanto detto da loro e rischio il brick a causa loro? E il telefono nuovo poi ovviamente me lo danno loro a spese loro.
Comunque io pensavo che il brick si rischiasse se qualcuno aveva gia' cambiato kernel/rom.
Allora Samsung vergognosa x2!
Inviato dal mio GT-N7000
Il pericolo del brick si presenta quando vengono effettuati wipe e ripristino di impostazioni di fabbrica in ambiente ICS. Se non si eseguono mai queste procedure non c'è nessun rischio brick. Io infatti sono già passato ad ICS e mi trovo molto bene, faccio solo attenzione a non eseguire reset da ICS.
-
Quote:
sun545
Scusate, una delucidazione:
Io ho un Note preso con la tre. Vedo che in sammobile l'ultimo aggiornamento di febbraio è LB1 (senza brand) mentre quello che ho io risale a gennaio ed è LA4 (H3G). kies mi dice che ho l'ultimo firmware, quindi questo dev'essere l'ultimo di H3G...
La domanda è: quando uscirà 'sto benedetto ICS io poi dovrò aspettare ulteriormente finchè la tre non aggiorna il suo firmware...?
Grazie
Probabilmente si anche perche i primi aggiornamenti sono dedicati ai telefoni no brand.
-
Quote:
Giorgio84
Il pericolo del brick si presenta quando vengono effettuati wipe e ripristino di impostazioni di fabbrica in ambiente ICS. Se non si eseguono mai queste procedure non c'è nessun rischio brick. Io infatti sono già passato ad ICS e mi trovo molto bene, faccio solo attenzione a non eseguire reset da ICS.
Che rom monti adesso?
-
Quote:
stexyn
Che rom monti adesso?
ICS LQ3 Stock
-
Quote:
Giorgio84
Probabilmente si anche perche i primi aggiornamenti sono dedicati ai telefoni no brand.
E avete un'idea di quanto ci mettano tra un rilascio no brand e uno brandizzato? Cioè in genere passano giorni o mesi?
-
Solitamente 2 settimane un mese tra no Brand e Brand comunque ancora non si hanno notizie ufficiali del rilascio in Italia ormai ho finito anche gli insulti... XXX
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note
-
Quote:
Linkinpark93
Solitamente 2 settimane un mese tra no Brand e Brand comunque ancora non si hanno notizie ufficiali del rilascio in Italia ormai ho finito anche gli insulti...XXXXXXXXXXXXXXXXXX
ora ti becchi un'infrazione la prossima ci lasci per qualche periodo indeterminato
-
la prossima volta che leggo di insulti alla samsung non avverto piu'...eseguo..occhio
-
Guarda anche gli altri eh.... Non te la prendere sempre coi soliti la moderazione del thread deve essere uguale per tutti caro...
-
Quote:
Linkinpark93
Guarda anche gli altri eh.... Non te la prendere sempre coi soliti la moderazione del thread deve essere uguale per tutti caro...
ora stai andando OT...ripeto basta...il prossimo che offende sarà punito e basta.
potete fare cio' che volete e si puo' discutere ma offendere e usare termini come usi tu non porta a nulla e nulla di buono.
-
tornate nel thread o chiudo.
-
Scusate ma io non capisco perche aggiornare a ics sia cosi importante. Mi domando, perche se il mio telefono va bene dovrei aspettare un aggiornamento per risolvere cosa? Se ho acquistato un telefono e personalmente lo ho provato 25 mila volte prima di prenderlo con una versione poi devo farmi la vita impossibile se non ottengo un aggiornamento? Se compro un auto con un motore e va bene perche dovrei aspettare un aggiornamento magari a euro5 o euro6? Anche se me lo offrissero gratuitamente ci penserei o magari provo. Ma non maledico ne il concessionario ne la fabbrica ne tantomeno mi faccio la vita impossibile. Godetevi il vostro note che e un telefono incredibilmente bello veloce e pratico. Io personalmente ho aggiornato e non trovo differenze ce laggiornamento tedesco imstallato con odin non annulli la garanzia e ottieni il tuo aggiornamento
-
Io ho provato la stock ma devo dire che per ora è meglio la cm9
-
Quote:
j8080287
Scusate ma io non capisco perche aggiornare a ics sia cosi importante. Mi domando, perche se il mio telefono va bene dovrei aspettare un aggiornamento per risolvere cosa? Se ho acquistato un telefono e personalmente lo ho provato 25 mila volte prima di prenderlo con una versione poi devo farmi la vita impossibile se non ottengo un aggiornamento? Se compro un auto con un motore e va bene perche dovrei aspettare un aggiornamento magari a euro5 o euro6? Anche se me lo offrissero gratuitamente ci penserei o magari provo. Ma non maledico ne il concessionario ne la fabbrica ne tantomeno mi faccio la vita impossibile. Godetevi il vostro note che e un telefono incredibilmente bello veloce e pratico. Io personalmente ho aggiornato e non trovo differenze ce laggiornamento tedesco imstallato con odin non annulli la garanzia e ottieni il tuo aggiornamento
Bhe semplicemente perché un prodotto di tecnologia di punta può essere sempre più e sempre meglio sfruttato solo aggiornando la parte software che, tra l'altro, andrà a risolvere possibili lacune iniziali. Con questi prodotti è solo l'uso sul campo ad ampio spettro che dà la giusta misura di cosa e dove correggere. E, perdonai, non è la stessa cosa che sostituire il motore di un auto che comporta cambiamenti più radicali per la resa e la sicurezza.
-
1 allegato(i)
Quote:
Linkinpark93
Niente ragà... avrò fatto una 30ina di tweet in maniera educata chiedendo gentilmente una data, non mi hanno nemmeno cagato.. sono ALLIBITO mi sento preso in giro come persona e come acquirente.. MAI MAI MAI PIù SAMSUNG! è una promessa
Eccoti lo screenshot che chiedevi....Allegato 15632
-
Quote:
Tartuga
Bhe semplicemente perché un prodotto di tecnologia di punta può essere sempre più e sempre meglio sfruttato solo aggiornando la parte software che, tra l'altro, andrà a risolvere possibili lacune iniziali. Con questi prodotti è solo l'uso sul campo ad ampio spettro che dà la giusta misura di cosa e dove correggere. E, perdonai, non è la stessa cosa che sostituire il motore di un auto che comporta cambiamenti più radicali per la resa e la sicurezza.
Lacune sul ginger? Fai qualche esempio... io parlo solo di non farti delle seghe mentali sugli aggiornamenti che prima o poi verranno, e sul rispetto verso gli altri che magari sono fedeli al marchio mi sembra un prodotto ottimo ribadisco. Aspettate ancora qualche giorno e l aggiornamento sara disponibile...sono sicuro che non troverai grandi cambiamenti. Saluti
-
Quote:
j8080287
Lacune sul ginger? Fai qualche esempio... io parlo solo di non farti delle seghe mentali sugli aggiornamenti che prima o poi verranno, e sul rispetto verso gli altri che magari sono fedeli al marchio mi sembra un prodotto ottimo ribadisco. Aspettate ancora qualche giorno e l aggiornamento sara disponibile...sono sicuro che non troverai grandi cambiamenti. Saluti
Non posso che darti ragione al 100%
-
Quote:
j8080287
Quel "farti le seghe mentali" non solo non l'ho capito per niente, ma non mi è piaciuto che sia - se questo era il tuo pensiero - stato rivolto al sottoscritto.
Francamente non so quanto te capisca di tecnologia o se hai letto bene il mio intervento.
Un prodotto come il Note puoi star sicuro che ha margini di sfruttamento ben superiori a quanto ne sono assicurati con GB. E se viene rilasciato un aggionamento del livello di nuova stock per meglio sfruttarne le potenzialità ben venga. Che poi tra noi c'è chi manifesta impazienza a fronte di date ufficiali può pure, nei limiti del corretto, dire la sua.
Ti faccio un altro esempio: se usassimo i pc solo per navigare e per scrivere basterebbe anche un 386, non vedo perché investire in pc per tecnologia a 64bit. E' evidente che tutto è legato all'evoluzione ed al progresso.
-
È ovvio che una persona va a spendere 600€ per un dispositivo, esige il MASSIMO da quest'ultimo. GB va più che bene ma sappiamo tutti che ICS 4.0.4 (anche se non riceveremo questo ma il 4.0.3) è superiore al GB. Trovo sbagliato il comportamento di Samsung anche perché non è giusto essere gli ultimi ad avere le cose quando siamo i primi a far guadagnare le case produttrici. Anche se un buon 70% delle persone compra i dispositivi solo per fare gli spavaldi, il 30% li compra per sfruttarli al massimo!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Sarebbe opportuno oltre che rispettare l'oggetto di questo forum utilizzare un linguaggio pulito. Ma forse è chiedere troppo.
-
Quote:
Tartuga
Quel "farti le seghe mentali" non solo non l'ho capito per niente, ma non mi è piaciuto che sia - se questo era il tuo pensiero - stato rivolto al sottoscritto.
Francamente non so quanto te capisca di tecnologia o se hai letto bene il mio intervento.
Un prodotto come il Note puoi star sicuro che ha margini di sfruttamento ben superiori a quanto ne sono assicurati con GB. E se viene rilasciato un aggionamento del livello di nuova stock per meglio sfruttarne le potenzialità ben venga. Che poi tra noi c'è chi manifesta impazienza a fronte di date ufficiali può pure, nei limiti del corretto, dire la sua.
Ti faccio un altro esempio: se usassimo i pc solo per navigare e per scrivere basterebbe anche un 386, non vedo perché investire in pc per tecnologia a 64bit. E' evidente che tutto è legato all'evoluzione ed al progresso.
Niente di personale con seghe mentali, e solo un modo dire quando l'impazzienza ha il sopravvento. Per quanto riguarda me sono newbe nel mondo android ma sono laureato in informatica e sui processori 486 ci ho fatto la mia tesi. Hai rahione che la tecnologia evolve e per scrivere basterebbe in 386 anche un 8086. O 8088 come il mio primo pc. Ma qui si parla di aggiornamenti di software libero senza che tu paghi nulla. Samsung ti ja venduto un dispositivo con un sistema operativo fimzionamte, performante e sicuro. Prova a dire a micrsoft di aggiormarti il software gratuitamente...loro ti risponderanno ...io piu che aggiormamnti di sicurezza e funzionalita non ti offro se vuoi acuista prima un pc di ultima generazione,e lo paghi, poi acquista la licenza e la paghi cosi ritroverai aggiornato. Dai basta polemiche solo aspetta qualche giorno, fai il tuo aggiornamento e vedrai che nel fondo fondo mi darai un po di ragione. Ciao
-
Quote:
j8080287
Niente di personale con seghe mentali, e solo un modo dire quando l'impazzienza ha il sopravvento. Per quanto riguarda me sono newbe nel mondo android ma sono laureato in informatica e sui processori 486 ci ho fatto la mia tesi. Hai rahione che la tecnologia evolve e per scrivere basterebbe in 386 anche un 8086. O 8088 come il mio primo pc. Ma qui si parla di aggiornamenti di software libero senza che tu paghi nulla. Samsung ti ja venduto un dispositivo con un sistema operativo fimzionamte, performante e sicuro. Prova a dire a micrsoft di aggiormarti il software gratuitamente...loro ti risponderanno ...io piu che aggiormamnti di sicurezza e funzionalita non ti offro se vuoi acuista prima un pc di ultima generazione,e lo paghi, poi acquista la licenza e la paghi cosi ritroverai aggiornato. Dai basta polemiche solo aspetta qualche giorno, fai il tuo aggiornamento e vedrai che nel fondo fondo mi darai un po di ragione. Ciao
Infatti sono passato a Linux!
Comunque, è anche vero che a me interessa solo poterlo sfruttare al massimo e se l'aggiornamento arrivo domani o tra un mese importa poco.
Mi fa piacere che ci siamo capiti.
-
Personalmente, credo che la gran parte dei malumori sorti da questo mancato (o ritardato) aggiornamento, non siano dovuti alla reale necessità di questo benedetto upgrade (ICS non è che sia poi così "rivoluzionario" rispetto a GB.....e poi con tutte le varie ROM uno può flashare ciò che gli pare).
Più che altro scoccia percepire la sensazione di "trascuratezza e di sufficienza" che la Samsung pone verso una moltitudine di acquirenti che hanno acquistato un loro device che dovrebbe essere tra quelli.....di punta!
Ovviamente il tutto IMHO...........anche se dicendo ciò non è che ho scoperto l'acqua calda!rotfl
-
ciao vi seguo da tanto ma è la prima volta che vi scrivo....volevo solo dire che oggi il mio note mi e' tornato dall'assistenza con ics.....è un note italiano......
-
Quote:
Originariamente inviato da antotrun
ciao vi seguo da tanto ma è la prima volta che vi scrivo....volevo solo dire che oggi il mio note mi e' tornato dall'assistenza con ics.....è un note italiano......
Seguro seguro?
Vai per favore in "impostazioni" e ci posti
VERSIONE BANDA BASE
VERSIONE KERNEL
VERSIONE BUILD
Grazie!! E speriamo tu abbia ragione
-
versione banda base n7000xxlpt
versione kernel 3.0.15-n70000xxlq3-cl646962 dpidell133#3 smp preempt wed may 30 21:05:57 kst 2012
build iml74k.xxlq3
non ho rispetttato le maiuscole.....
-
Grazie se puoi fare come dice Mark1 credo che sia europeo e non italiano... puoi controllare?
-
a me l'assistenza mi ha detto italiano....come anche il venditore.....
-
-
mi sa che è la Baltic ma chiedo il parere di uno più esperto di me!
-
scusno perplesso....quando ho portato il cell in assistenza al centro qui di aosta dicevano che il mio era italiano e pronunciavano ITV.....ora in mezzo a tutte queste cifre e numeri....non sto capendo niente....cosa mi hanno messo su
-
Guarda ho spulciato un po di firmware sul sito della Samsung e non ne ho trovati con quelle caratteristiche... ora non ti so dire... aspettiamo il parere di qualcuno più informato di me...
-
Digita questo col tastierino numerico e posta le ultime 3 lettere della terza riga.
Quella che comincia con GT-N7000...
*2767*4387264636#
Così ci togliamo il dubbio.
-
Allora spiego per bene cosa mi è successo....Avevo il note da poco più di un mese e una mattina lo trovo spento...o meglio il cell era accessso ,se premevo 2 volte il tasto home sentivo che entravano i comandi vocali che ceercavano la linea...ma lo schermo era spento e non riuscivo ad accenderlo. Boh stacco la batteria e riparte tutto. Siccome in 1 settimana il cell mi fa sto giochetto varie volte...lo porto in assistenza qui ad aosta.
Loro lo controllano dall'esterno...e mi dicono che lo devono inviare a milano. Dopo 2-3 giorni ritorno al centro di aosta per avere informazioni e loro mi dicono che damilano avevano avuto la cominicazione che la scheda logica era ossidata e che quindi non riparavano niente. IO rimango di sasso. Sono ovviamente sicuro che il cell non era venuto a contatto on l'acqua....e decido di chiamare samsung exclusive...aprendo un reclamo. Loro dopo qualche giorno mi richiamano e mi dicono che faranno una eccezione e mi ripareranno il ceel sostuituendo la scheda logica senza perdere la garanzia. Boh...io credo che il cell non era ossidato...sono sicuto di quello che dico. Comunque oggi il cell mi ritorna cosi....che faccio ritorno al centro di aosta....mi hanno....come dire....inserito un firmware staniero? che devo fare?
-
-
digito il codice premi telefono ed esce scritto problema di connessione o codice MMI non valido.
IO lo ho scritto bene....2 volte.....
-
hai la possibilità di collegarlo al pc con kies?
-
niente fatto più volte esce sempre scritta la stessa cosa...magari lo spengo...riaccendo e riprovo....
-
gentilmente se lo colleghi a kies ti dico io...