Anche io ho aggiornato da due giorni il mio note h3g alla 4.0.4. Non noto nessuno grande differenza da prima. Spero nell'aggiornamento in jen se mai arriverà per il note.
Inviato dal mio GT-N7000
Visualizzazione stampabile
Anche io ho aggiornato da due giorni il mio note h3g alla 4.0.4. Non noto nessuno grande differenza da prima. Spero nell'aggiornamento in jen se mai arriverà per il note.
Inviato dal mio GT-N7000
Bè le differenze ci sono e come... Non eclatanti ma si vede che è un sistema piu recente!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
con l'ultimo aggiornamento il Galaxy note dovrebbe avere queste caratteristiche:
www.gforgames.com/gadgets/samsung-galaxy-note-update-jelly-bean-popup-play-s-cloud-24411
giusto? a me è uguale al 4.0.3 e no a questo:(
Salve a tutti e grazie per i vostri consigli. Dopoessermi presentato nell'apposita sezione questo in pratica è il mio primo post. Ho un note brand h3g stock. Da GB ho regolarmente aggiornato alla 4.0.4 sempre stock per h3g. Senza i permessi di root ho flashato con odin l'aggiornamento tedesco di agosto (LRQ) che ho trovato in questo forum seguendo i vostri preziosi consigli. Tutto bene il telefono funziona perfettamente e ammetto che la TW è veramente accattivante. L'unica cosa che mi domandavo è visto che è scomparso il logo animato di avvio della h3g ed è stato sostituito con quello della Samsung, mi chiedevo se con questa procedura ho anche sbrandizzato il mio telefono.
Grazie.
Ciao il mio note Brand h3g non si aggiorna,è perché ora ho una sin Wind inserita? Per aggiornare devo avere una della h3g?
no devi aspettare il rilascio dell'aggiornamento per i note brand wind.
Salve, io ho un note no brand con ics 4.0.4 ita originale, volevo sapere se e quando verrà rilasciato in italia l'ultimo aggiornamento rilasciato in germania una settimana fa grazie ciaooo
Inviato dal mio GT-N7000
ciao ragazzi sono nuovo del forum ascoltate ho un problema serio ad un cell samsung galaxy s 2 il kies riconosce il cellulare ma non mi fa l'aggiornamento dice il dispositivo non è supportato per questo aggiornamento...ho provato diverse rom ufficiali dalla 2.3 a salire ma niente da fare mi esce semrpe scritto facendo un coduce questa scritta:
Pcode: not active
ora sta montao il firmware pda i9100xwkg1
su csc sta scritto i9100OXIKG1
cosa posso fare per risolvere definitivamente il problema?per ricreare il product code originale cosa devo fare?grazie!questo forum è fantastico!
buon pomeriggio a tutti!
Se ai un s2, qui e la sezione sbagliata.. Devi chiedere/cercare info---->QUI ;)
Salve, ripeto il post di ieri sera, ho un note no brand con ics 4.0.4 ita originale, volevo sapere se qualcuno ha informazioni sul rilascio della nuova tw anche in italia, tramite kies grazie ciao
Ciao a tutti, ho un note no brand ita, ho aggiornato alla versione tedesca LRQ tramite odin questa notte tramite ota in automatico mi ha fatto un nuovo aggiornamento portandola a LRT diceva che erano state apportate modifiche alla stabilita. Qualcuno sa quali sono le modifiche apportate? Fino ad ora non ho riscontrato differenze. Per chi vuole provare questa versione la consiglio vivmente è stabile e fluida.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Aggiornato pure io il mio Note della 3 con 4.0.4 ufficiale 3 tramite odin classico. Al momento non ho rilevato cambiamenti eclatanti, ma solo un minor consumo della batteria. Sembra proprio che consumi meno, ma valuterò meglio nei prossimi giorni. Premetto che io tengo sempre attivato il wifi e il gps, non li disattivo mai e prima facevo dalla mattina alla sera, adesso sembra che regga 24 ore...vedremo...
a me nion sembra male, diciamo che potrebbe essere più fluido. per ora il gps è ancora leggermente impreciso.
Salve ho un problema enorme! ieri pomeriggio ho aggiornato kies e il pc non mi riconosceva piu' il device, ho provato in tutti i modi (disinstallato kies, e i driver, reinstallati ecc) ma niente, nella serata di ieri ho flashato l'aggiornamento uscito da poco quello che modifica la galleria e il launcher simili a jelly bean tramite odin mobile e ahimè ho fatto il factory reset. Risultato cellulare che si blocca alla scritta iniziale samsung galaxy note! In download mode va tranquillo, stamattina il pc mi ha riconosciuto il device e ho provato a flashare con odin classico ma si è bloccato a metà e ora non c'è verso di far riconoscere il device al pc.... Cosa posso fare? vorrei evitare l'assistenza in quanto il cellulare è rootato Grazie dell' attenzione
Ciao,
ho la versione N7000XXLRI, installata mi sembra a Luglio o Agosto.
Ho sentito che a inizio Settembre è uscita (almeno in Germania) una nuova versione (che è però sempre la 4.0.4) che porta sul Note il touchwiz simile a Galaxy S3 e altre funzionalità (es. l'S-Cloud). Ho provato più volte a cercare questo aggiornamento da Kies ma nulla, non so se il mio è una versione polacca.
Qlc sa qlc di più?
Grazie!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=194905
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 LRQ e Tapatalk 2
oggi ho trovato un nuovo aggiornamento da 5 mb. l ho scaricato ma non me lo installa.qualcuno ne sa qualcosa? io ho ics tedesca con ultimo aggiornamento nuova twiz tipo s3. è root
ciao a tutti
qualcuno mi sa dare una dritta...
mi pare di capire che per il mio note austriaco dovrbbe esserci l aggiornamento ufficiale tramite kies o ota
a 4.0.4
in teoria quello che c'è scritto qui...
Samsung Galaxy Note Android 4.0.4: aggiornamento ufficiale in Italia. Download e installazione
ma il mio cell non lo trova
allego (spero ) l immagine
- - - Aggiornato - - -
vedo per forza fare così?
Samsung Galaxy Note: arriva un aggiornamento OTA che porta la nuova TouchWiz | Chimera Revo
se poossibile eviterei ..
per ora ho sempre fatto solo con kiess o ota..
Devi per forza usare odin per mettere la lrt visto che quella è una rom tedesca e poi fidati che odin e molto più sicuro di kies ed anche degli aggiornamenti ota
inviato dal mio NOTE newage jb powered
grazie mille.. però continuo a leggere che per il note austriaco era arrivato già da tampo...
ma invece nulla... forse perchè ho già la 4.0.3 ?
Buonasera a tutti; questo è il mio primo post su questo forum.
Il mio Note acquistato a giugno è brand 3, ed il firmware stock attualmente installato è quello mostrato nell'immagine di seguito:
Allegato 31242
Ora il KIES mi propone il seguente aggiornamento:
Allegato 31243
Mi conviene aggiornare?
Cosa cambierebbe?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
Grazie alla tua segnalazione ora ho un note come si deve.
Volevo chiedere se sia possibile avere il root anche su questa nuova versione, visto che superuser è rimasto ma non funziona più, magari occorre una nuova versione? .
Grazie
PS: Aggiornamento, andava solamente reinstallato , cioè rifatta la procedura di installazione tramite CMW
Ragazzi! una domanda, come faccio a sapere se il mio note e rootato o no? Ho questo dubbio perché un mesetto fa avevo installato hydracore 5.1 con odin pc, ma poi per toglierlo ho riflashato, sempre con odin pc, il kernel stock. So che qnd si flasha un kernel come l'hydra si ottengono i permessi di root, ma dato che lho tolto installando il kernel stock, non so se ho ancora il root. Come posso saperlo? E se in caso abbia il root, come faccio per toglierlo? Ps. Non voglio avere il root cosí che possa ricevere l'aggiornamento a jb tramite ota o kies.
Credo che non dovresti avere più il root per essere sicuro scarica dal market root checker lo lanci e ti dice se hai il root o meno
inviato dal mio NOTE newage jb powered
Salve a tutti;
Avrei una domanda, ci sono notizie dell'aggiornamento ufficiale jelly bean???
In teoria quando dovrebbe avvenire???
E per togliere il root come devo fare? Ho ancora l'app Supersu che si era installata insieme all'hydra!
Quote:
Originariamente inviato da SchAnt
JB e già realtà nel note, c'è un 3d in sezione modding, e stato rilasciato un Fw leak. :)
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
futuro JB LS7 forse con multiwindows e altro ;)
”Samsung to update the Galaxy Note directly to Android 4.1.2” | SamMobile
interessante il video peccato l'abbia registrato un malato di mente ahahahahah
Ciao cipo3282 e Andromeda1968;
Grazie delle informazioni, ho anche visto che sul blog androidiani c'è un articolo simile a quello che hai postato tu Andromeda
https://www.androidiani.com/disposit...ly-bean-135757
Unica differenza che quì da per certo l'aggiornamento ma fa intendere che ci sarà molto da aspettare.
Mentre nell'articolo che hai postato tu l'aggiornamento non viene dato per certo ma sembra che se ci sarà avverra in tempi brevi.
Comunque alla SAMSUNG sono proprio all'ergici alle date!!!
P.S.
Andromeda mi sa che presto ti toccherà aprire un'altra discussione sull'aggiornamento ufficiale a jelly bean!!!
si appena esce lo posteremo....ora sono tutte leaked version ;)
edit anzi forse hai ragione meglio farlo adesso e rimane tutto piu' pulito il thread fin dall'inizio ;)
ma l'ultima versione di android con l'interfaccia del galaxy s3 (NatureUI mi pare si chiami) e la galleria nuova non arriva più per i note italiani no brand? un mio amico con il note tedesco ha avuto subito l'aggiornamento.. per gli italiani arriverà direttamente jelly bean o arriverà con ritardo la cosi detta interfaccia NatureUI e poi jelly bean con ancor più ritardo?