Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
sono stato uno dei primi ad aggiornare a ics 4.0.4 in quanto possessore di un note tedesco.
rom stock no root
da un po, ho un sacco di lag e impuntamenti del terminale che ha perso un sacco di fluidità.
certo cercarne la causa forse e' il classico ago nel pagliaio... pero se magari qlc mi desse qlc suggerimento...
ho problemi spesso con messaggi e tastiera swiftkey-x regolarmente acquistata. spesso mi resta attiva anche uscito dai messaggi. a volte ho dovuto spegnere il terminale.
ho impuntamenti e blocchi quando premendo il tasto accensione attivo il display e il menu di sblocco col gesto... fatico a tracciare il segno che appare con mostruoso ritardo sul display e il terminale si sblocca come a "scalini"
presciso che non ho sfondi particolari solo sfondo nero con icone
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GT-N7000 con Tapatalk2
esattamente la stessa cosa (unica differenza, root + notecore10). piu', battery drain assurdo.
-
Ragazzi mi potete confermare che h3g ha rilasciato ufficialmente tramite ota o kies l' Agg. A ics 4.0.3 x note? Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
fv6701
Ragazzi mi potete confermare che h3g ha rilasciato ufficialmente tramite ota o kies l' Agg. A ics 4.0.3 x note? Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-N7000
Tramite kies sicuro... L'ha fatto un mio collega..
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Se avete problemi con poco segnale 3G e/o con lo streeming audio bluethoot, provate a metterci il modem LRK va mooolto meglio... Almeno x me
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fv6701
Inviato dal mio GT-N7000
Si certo. Io aggiornato tramite kies (per pc...col mac lo trovava ma poi andava in crash durante aggiornamento).
Vale la pena.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sun545
Si certo. Io aggiornato tramite kies (per pc...col mac lo trovava ma poi andava in crash durante aggiornamento).
Vale la pena.
Idem aggiornamento il mio note brand 3 con kies tutto ok !!
-
Grazie ragzi, ma io sul mio pc non vedo nessun aggiornamento disponibile..su kies..forse perchè è aziendale...faccio una prova con un altro..w
Inviato dal mio GT-N7000
-
Disinstalla e reinstalla l'ultima versione di KIES!!!
-
-
Quote:
SchAnt
Si...gia da un'po che gira su g+ e fb.
Io ci credo ben poco per I'll nostro note. Ci faranno aspettare natale.
-
Ciao danybg;
Almeno siamo passati dalle voci che dicevano che non avremmo ricevuto JB, ad una ragionevole convinzione che lo riceveremo.
P.S.
Drovemmo metterci daccordo tutti e dire ad Andromeda1968 di cambiare titolo alla discussione tipo :
"AGGIORNAMENTI FIRMWARE UFFICIALI (kies o OTA) Brand & No brand"
e lasciarla aperta in modo che tra qualche tempo possiamo ritrovarci quì per perlare di Android 4.1.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
SchAnt
Ciao danybg;
Almeno siamo passati dalle voci che dicevano che non avremmo ricevuto JB, ad una ragionevole convinzione che lo riceveremo.
P.S.
Drovemmo metterci daccordo tutti e dire ad Andromeda1968 di cambiare titolo alla discussione tipo :
"AGGIORNAMENTI FIRMWARE UFFICIALI (kies o OTA) Brand & No brand"
e lasciarla aperta in modo che tra qualche tempo possiamo ritrovarci quì per perlare di Android 4.1.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io attendo sempre fiducioso:D
-
Finalmente ICS brand Tim è uscito. Manchiamo solo noi Vodafone.
Ma porc......dai che manca poco....
-
ciao scusate ma l'aggiornamento arriva a tutti insieme o in base a qualche dato
per aggiornarlo basta che vado su aggiorna software e se arrivato aggiorna automaticamente
ciao ciao e grazie
claudiop
-
qualcuno ha il change log della build
IMM76D.XXLRK
??
-
Ma scusate questa stupida domanda...cm mai aggiornate tramite kies o ota??? Io l'ho aggiornato tramite il dispositivo stesso nn avendo il pc.... Facendolo tramite kies qual e' la differenza??? Ho sbagliato qualcosa?? Scusate la banalita'....e ringrazio tutti
-
L'ho aggiornato tramite Kies e il pc tutto ok 4.0.4 ita no brand.
-
scusate la mia ignoranza ma come si collega a kies su pc siccome e poco she ho il note devo ancora prenderci confidenza
grazie ciao
claudiop
-
Quote:
miseusegau
Vai su samfirmware e ci sono tutti i firmware che ti servono basta che dal sito metti n7000 che e il gnote;)
inviato dalla cyano power
io su questa pagina
http://www.sammobile.com/firmware/?page=8&view=5602
il change log non lo trovo proprio... mi sa che sono rin...o :-P
-
Quote:
pilota989
scusate la mia ignoranza ma come si collega a kies su pc siccome e poco she ho il note devo ancora prenderci confidenza
grazie ciao
claudiop
installi kies, lo avvii, quando te lo chiede connetti col cavo al pc il note.
dovrebbe rilevartelo e darti subito l'eventuale disponibilità di un nuovo aggiornamento firmware
-
Quote:
miseusegau
Devi inserire n7000 e basta poi ti deve dare tutti i firm di tutte le nazionalita' dalla 2.3.6 alla 4.0.4 guarda bene;)
Da aggiungere che serve la registrazione per poter scaricare...;)
-
Ciao ragazzi. Possiedo un Galaxy Note brand TIM con il seguente firmware installato PDA:LB1/PHONE:LB1/CSC:LB1(TIM).
Volevo aggiornarlo a ICS ma ne via OTA ne via Kies mi dice che sono presenti aggiornamenti.
Come mai?
Grazie!
-
Quote:
mikjuv
Ciao ragazzi. Possiedo un Galaxy Note brand TIM con il seguente firmware installato PDA:LB1/PHONE:LB1/CSC:LB1(TIM).
Volevo aggiornarlo a ICS ma ne via OTA ne via Kies mi dice che sono presenti aggiornamenti.
Come mai?
Grazie!
perché TIM non ha ancora rilasciato la versione di ICS.....
-
Quote:
cajenna
perché TIM non ha ancora rilasciato la versione di ICS.....
Ah mi pareva nei post precedenti di aver letto il contrario invece :)
-
Quote:
mikjuv
Ah mi pareva nei post precedenti di aver letto il contrario invece :)
solo H3G ha rilasciato al versione 4.0.3
-
ma non si sa quando rilasciano pure la 4.0.4?
po esse che ci vogliono tutti sti giorni? mesi o settimane?
-
Quote:
alessio78x
ma non si sa quando rilasciano pure la 4.0.4?
po esse che ci vogliono tutti sti giorni? mesi o settimane?
infatti è starno questo ritardo la base la hanno,la 4.0.4 ita nobrand,tempo per le personalizzazioni lo hanno avuto....bah.
-
boh, sempre i soliti infami.
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Ota vuol dire dal telefono;););)
Delle volte pero col cel non trovi ancora l'aggiornamento mentre su kies ce gia tutto qui:)
Grazie mille... :-))))
-
Quote:
daredevil68
Finalmente ICS brand Tim è uscito. Manchiamo solo noi Vodafone.
Ma porc......dai che manca poco....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Mi quoto da solo, scusate per la segnalazione errata ma Sammobile ieri mi aveva avvisato su l'uscita di un nuovo FW per Brand Tim ma non ho realizzato che fosse ancora GB.
Falso allarme....:-[
-
Se faremo i bravi quest'anno per Natale riceveremo JELLY BEAN (Android 4.1) !!!
https://www.androidiani.com/disposit...-perche-123075
VOI CI CREDETE???
-
Salve ragazzi e scusate l'italiano, io ho un Brand 3 e aggiornato alla 4.0.3, voglio dire che fa veramente schifo.... La GB andava DA DIO.. Vorrei tanto capire perché avete voluto così tanto questo aggiornamento se tanto non va? Da quando ho passato alla ics non ho installato niente e la sto provando ormai da una decina di giorni e la batteria mi tiene 3 volte in meno, vari blocchi che si ripristina solo togliendo la batteria, per aprire un'applicazione ci vuole molto tempo se prima era quasi istantaneo.. Perciò oggi ho deciso di rootarlo visto che in background erano un sacco di applicazioni che giravano e non riuscivo a terminali senza il root. Quindi domanda : come fare a far girare l'ics sul nostro note senza dover rootare, " crackare" ... Etc...
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
setto
Ho aggiornato a ics via ota. Se cerco di scaricare un app dallo store il download dura all'infinito. Come faccio?
Inviato dal mio GT-N7000
Spesso succede per un cattivo collegamento , spesso sono loro fuori portata.
Comunque vai impostazioni,applicazioni, tutte , cerca il simbolo del market (google play )tappa sopra e esegui svuota cache
-
Quote:
jhonn76
Salve ragazzi e scusate l'italiano, io ho un Brand 3 e aggiornato alla 4.0.3, voglio dire che fa veramente schifo.... La GB andava DA DIO.. Vorrei tanto capire perché avete voluto così tanto questo aggiornamento se tanto non va? Da quando ho passato alla ics non ho installato niente e la sto provando ormai da una decina di giorni e la batteria mi tiene 3 volte in meno, vari blocchi che si ripristina solo togliendo la batteria, per aprire un'applicazione ci vuole molto tempo se prima era quasi istantaneo.. Perciò oggi ho deciso di rootarlo visto che in background erano un sacco di applicazioni che giravano e non riuscivo a terminali senza il root. Quindi domanda : come fare a far girare l'ics sul nostro note senza dover rootare, " crackare" ... Etc...
Inviato dal mio GT-N7000
A me non dá tutti questi problemi, va meglio di GB e la batteria dura uguale...
-
da quando ho fatto l'aggiornamento ho notato che ho poca linea e non riesco ad effettuare chiamate...su altri telefoni c è la linea quindi vorrei sapere se è quanlche problema dell'aggiornamento...qualcuno puo aiutarmi???
-
Io riscontravo problemi di batteria....poi l ho fatta scaricare fino allo spegnimento...ho fatto una ricarica durata una notte intera...e dopo una paio di cicli completi senza spegnerlo..posso affermare che la batteria mi dura molto di piu di ginger...ed ho sincronizzazioni e dati sempre attivi...l unico accorgimento e stato quello di togliere facebook da background..tanto le notifiche non arriveranno mai...e un succhia batteria mostruso...poi se andate in opzione sviluppatore e mettete 0.5 sulla seconda voce riguardanti le animazioni finestre noterete che il telefono diventa molto molto molto piu reattivo...una scheggia....io le ho impostate entrambe a 0.5....giusto per la cronaca sto quasi a 2 giori di attivita...con uso alternato ma con tutto attivato...felice d aver messo ics.....
-
che versione di ics?
4.0.4?
-
Quote:
alessio78x
che versione di ics?
4.0.4?
si 4.0.4. aggiornato con kies direttamente da ginger...cmq fate un reset di fabbrica...e reinstallate tutto.....aiuta pure questo.....di brick nemmeno l'ombra tutto liscio...
-
Quote:
dany1978
si 4.0.4. aggiornato con kies direttamente da ginger...cmq fate un reset di fabbrica...e reinstallate tutto.....aiuta pure questo.....di brick nemmeno l'ombra tutto liscio...
Ciao Dany,
ho visto che hai tolto facebook dal background per recuperare batteria e vorrei farlo anche io,mi spieghi come fare? Grazie!
-
Quote:
mikidiba
Ciao Dany,
ho visto che hai tolto facebook dal background per recuperare batteria e vorrei farlo anche io,mi spieghi come fare? Grazie!
impostazioni....connessioni......tap su facebook....scorri giu e c'è l'opzione.