Non ho mai, e dico mai, visto un forum gestito in questo modo e un admin che tratta le persone nel modo in cui le tratti tu: a pesci in faccia, dall'alto in basso e con molta, molta, molta supponenza e arroganza.
Chiudi thread in due secondi, minacci sanzioni, chiudi la porta in faccia alla gente senza dar neppure il tempo di replicare e senza neppure un avviso via MP a chi può, nella foga della discussione, essere andato in OT.
Io sono perfettamente consapevole di essere OT in questo momento, ma lo faccio deliberatamente perché il tuo atteggiamento mi costringe a farlo (e controvoglia perché sono una persona pacifica).
Ma mi dici che centra quella tua dichiarazione di cui sopra con quello che ho detto prima?
Niente, proprio niente. E questo è decisamente indicativo delle libertà che tu ti prendi.
Mi è già successo qui e con te in un recente passato, e sento che succederà ancora.
Proprio per questo tuo atteggiamento, me ne ero allontanato e ho provato a ritornare, ma ho ritrovato l'aria pesante e che vi avevo lasciato.
Non è così che si fa con le persone, caro M31, non è così: c'è una grande differenza tra autoritarismo e autorevolezza, ma temo che tu possa capirla. Tu non sei adatto a questo incarico...
Lascia il frustino a casa e parla con le persone.
E adesso, fa' quel che ti pare.
Quanto a me, per la tua e mia gioia (ma la mia, credimi, è più grande), lascio definitivamente questo forum e chiedo di essere ufficialmente cancellato.
E ora, "grazie al cielo", lo dico io...
Un saluto a tutti gli altri utenti!