Visualizzazione stampabile
-
Sarà pur vero, ma il brick lo causano loro. Forse hanno paura di una classe action (le mie sono congetture).
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Il Galaxy S2 sta ricevendo un firmware Open Europe LQ5 ICS versione 4.0.4 con un nuovo PIT e con 3 files quindi sicuramente full wipe.....questo fa ben sperare anche per il nostro Note....
-
Salve a tutti;
Sembra proprio che dovremmo esserci a quanto si dice è in arrivo l'aggiornamento ufficiale ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich per il Note!!!
https://www.androidiani.com/news/in-...xy-note-117961
SEMPRE SPERANDO CHE NON SIA UN'ALTRA BUFALA!!!
Qualcuno col CruccoPhonino, che lo ha già ricevuto ci dice come si trova???
Hanno riparato il famoso bug che provocava il break del telefono???
E' ora possibile fare un hard reset???
Cia miseusegau
Nel riportare questa domanda in un thread più appropriato ne approfitto anche per ringraziarti della risposta che mi hai dato nell'altro topic
e per chiarire che la mia curiosità era proprio sapere se nella versione 4.0.4 erano stati risolti i problemi che caratterizzavano la versione 4.0.3 con cui sono stati aggiornati i Note Tedeschi (sarebbe meglio dire tutti i note tranne quelli italiani)!!!
Ciao :) :) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Il Galaxy S2 sta ricevendo un firmware Open Europe LQ5 ICS versione 4.0.4 con un nuovo PIT e con 3 files quindi sicuramente full wipe.....questo fa ben sperare anche per il nostro Note....
sperando che arrivi un 4.0.4 anche per i note non ita....
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Si e un full wipe andromeda ma tu pensi che rilasceranno direttamente quello x il note ? .....comunque credevo che l' s2 aveva lo stesso bug del note invece loro non lo hanno mai avuto se non proprio con la primissima versione quindi tutto cio e riservato quasi esclusivamente al caro note...:(
inviato dalla spaziale aokp
si purtroppo il bug è esclusivamente nostro.....speriamo che con la 4.0.4. abbiano risolto....speriamo davvero in un rilascio Italia...sarebbe forse una delle prime volte che l'Italia sia considerata ;)
-
Quote:
miseusegau
Si sono d'accordissimo vedi se si risolvesse il bug tutti quelli che hanno aspettato x tanto sarebbero ripagati alla grande davvero:) e poi ti diro sono anche un po stanco di tutti questi personaggi che si lamentano di samsung e del note e non va qui e non va la boooo io lo guardo e penso sia veramente ben fatto e funzionale come terminale mai che mi abbia dato un problema eppure sono sempre li che flasho installo resetto spengo ....recovery e quant'altro e sto padellone non molla mai anzi....:D:D:cool:
inviato dalla spaziale aokp
tanto la gente non sarà mai contenta...si lamenterebbero ugualmente...quindi...lasciamo sfogare..basta che non insultino nessuno o usino un tono consono ad un forum pubblico ;)
-
Io vengo dall'optimus dual e vi assicuro che mi viene da sorridere a leggere certi commenti insoddisfatti sul Note....
Comprato a quasi 500 euro, la batteria calava a vista d'occhio, via usb non ricaricava, menu che si piantavano, rete che non si riprendeva più, schede sd non lette, volume ridicolo ecc.
Ho passato mesi a installare rom, le ho girate tutte e funzionava decentemente solo con cyanogen.
E in un anno hanno fatto dei rilasci che erano roba da schiantarsi dalle risate, nulla di profondamente risolto.
Solo con rom cucinate si vedeva funzionare bene.
Col note non ho avuto nessuno di questi problemi, e l'aggiornamento è solo una piacevola attesa (mi piacciono le gapps di ICS).
Credete c'è chi piange davvero.
-
Quote:
galaxynote90
"Samsung France a immédiatement décidé l'arrêt du déploiement de la mise à jour en question. Il a communiqué sur sa page Facebook dès le premier jour de l'incident et s'est montré très actif depuis dans sa démarche d'informations. Sans toutefois que le problème soit encore solutionné. Le firmware qui a été distribué devait probablement être corrompu." da un sito francese...
ma in francia hanno fermato il rilascio dell'aggiornamento ics perchè ha rotto parecchi note....ma allora qui in italia è meglio non metterlo proprio???
Io finche non esce qualcosa di perfetto, resto a ginger :D
-
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Quote:
Originariamente inviato da galaxynote90
"Samsung France a immédiatement décidé l'arrêt du déploiement de la mise à jour en question. Il a communiqué sur sa page Facebook dès le premier jour de l'incident et s'est montré très actif depuis dans sa démarche d'informations. Sans toutefois que le problème soit encore solutionné. Le firmware qui a été distribué devait probablement être corrompu." da un sito francese...
ma in francia hanno fermato il rilascio dell'aggiornamento ics perchè ha rotto parecchi note....ma allora qui in italia è meglio non metterlo proprio???
Nulla è perfetto u.u, comunque un mio amico con il note ha la 4.0.3 itv...mi spiegate come cavolo fa ad averla???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da androllo
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da galaxynote90
Nulla è perfetto u.u, comunque un mio amico con il note ha la 4.0.3 itv...mi spiegate come cavolo fa ad averla???
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ha usato ODIN!!!
-
Quote:
androllo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
se parte da un firmware con CSC Italia...se flashi un ICS europa o altro mantieni il CSC ITV e quindi rimane Italia....
-
Quote:
Andromeda1968
se parte da un firmware con CSC Italia...se flashi un ICS europa o altro mantieni il CSC ITV e quindi rimane Italia....
Praticamente allora il csc si può modificare? .. es: far diventare un Note tedesco .............italiano?
-
Quote:
Antonio62
Praticamente allora il csc si può modificare? .. es: far diventare un Note tedesco .............italiano?
solo come CSC...ma il firmware rimane "nato" per il paese originale del firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html
-
cambio CSC
*#272*VOSTRO CODICE IMEI#
da tastierino numerico..
ma per adesso da ICS con bug non fatelo perchè nel cambio del codice il Note effettua un Factory reset automatico e quindi si rischia il brick ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Non insisto perchè non capirei ..... ma anche il firm si può cambiare ..(insisto:))
-
Quote:
Antonio62
Non insisto perchè non capirei ..... ma anche il firm si può cambiare ..(insisto:))
beh certo si puo' cambiare....basta andare in sezione Modding e trovi tutte le info e guide al riguardo....
ti consiglio una buona lettura qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html
-
1 allegato(i)
Quote:
Andromeda1968
tanto la gente non sarà mai contenta...si lamenterebbero ugualmente...quindi...lasciamo sfogare..basta che non insultino nessuno o usino un tono consono ad un forum pubblico ;)
un po' così:
Allegato 15857
-
Quote:
supernozzo
è proprio cosi....che tristezza
-
Andro scusa vado un po OT ma dall'app di androidiani non riesco a mandarti un PM...potresti perfavore postarmi il link per avere i permessi di root sul note ma senza collegare a odin...mi ricordo che c'era una Procedura baipassando odin ma nn ricordo...grazie androiDio :-) è un nome che ti ho dato io:-p
Inviato dal mio GT-N7000 il mio PIASTRELLAPHONE
-
comunicato ufficiale di samsung del 4 luglio 2012
Siamo attualmente al lavoro per ottimizzare ICS su Galaxy Note, manca ormai poco per il suo rilascio: non appena disponibile lo segnaleremo.
è chiaro che stanno lavorando per sistemare i bug presenti...chissà se riusciranno o immetteranno magari il prossimo mese direttamente la 4.0.4...
-
-
Quote:
galaxynote90
no vabbé ma mica possono dire imminente e poi far passare altri 2 mesi?
-
Semplice sapere a quando l'aggiornamento, basta chiedere quando finisce l'estate coreana:p
-
Quote:
ntony17
Andro scusa vado un po OT ma dall'app di androidiani non riesco a mandarti un PM...potresti perfavore postarmi il link per avere i permessi di root sul note ma senza collegare a odin...mi ricordo che c'era una Procedura baipassando odin ma nn ricordo...grazie androiDio :-) è un nome che ti ho dato io:-p
Inviato dal mio GT-N7000 il mio PIASTRELLAPHONE
qui con gingerbread
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
e qui con ICS
https://www.androidiani.com/forum/mo...procedure.html
-
Quote:
galaxynote90
li murtazin loro!!
sent from... mattonellaaa!
-
Ragazzi in Cina è stato rilasciato l'aggiornamento al 4.0.4 per il GT-I9220 (il Note cinese!). Questo significa che presto potremmo vedere quest'aggiornamento anche sui nostri N7000 :D
-
Sembra che per l Italia arrivi direttamente la 4.0.4....
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note
-
Nuovo aggiornamento di kies......chissà!!!!
-
Non diciamo cazzate...
-
Ho detto solamente che kies si è aggiornato...OT da ex utente iphone ricordo che prima di un aggiornamento di ios veniva aggiornato itunes
Quote:
Linkinpark93
Non diciamo cazzate...
-
Santa pazienza con sti ragazzi...
-
Quote:
AspirinaG
Santa pazienza con sti ragazzi...
ci vorrebbe proprio un'aspirina in effetti rotfl
State sereni che l'aggiornamento arrivera' prima o poi e la nostra vita sara' sempre la stessa :D
-
Quote:
Sbrillo
ci vorrebbe proprio un'aspirina in effetti rotfl
State sereni che l'aggiornamento arrivera' prima o poi e la nostra vita sara' sempre la stessa :D
Ma anche se non dovesse arrivare!!!!
Fidati!!! rotflrotflrotfl
-
se dovesse arrivare direttamente la 4.0.4 è impossibile che arrivi prima di settembre, ma può essere che la samsung opti per questa ipostesi visti i problemi della 4.0.3.
altre conferme per la 4.0.4....
http://www.androider.it/10846/samsun...ream-sandwich/
-
non riesco ad aggiornare il mio note :(
-
Ok, ma non mi pare di aver letto nel tweet o nei messaggi su fb che ICS sia la 4.0.4! Da dove arriva questa info che sarà la 4.0.4 e non la 4.0.3? Ma...
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
A ok :)
-
da notizie su twitter di sammobiles iniziati aggiornamenti per note cinesi a ics 4.0.4
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
-
ma quali sono le novità di questo ics....??? non so manco cosa sto aspettando...mah..qualcuno che mi puo spiegare???
-
Quote:
Originariamente inviato da gnomopol
Ok, ma non mi pare di aver letto nel tweet o nei messaggi su fb che ICS sia la 4.0.4! Da dove arriva questa info che sarà la 4.0.4 e non la 4.0.3? Ma...
Io l'ho letta sul blog androidiani
https://www.androidiani.com/news/in-...xy-note-117961