CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Usare il Note anche come ebook read.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Zenfone Max,LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Usare il Note anche come ebook read.

    Salve da possessore di un TAB P1000 & di un S Plus, chiedevo è fattibile la lettura degli ebook sul Note, nel senso sè sostituisco il Tab "regalandolo a mio fratello" col il note da usare come tablet si leggono agevolmente gli ebook? Non sono riuscito a testarlo di persona in quanto nei vari centri commerciali non riesco a scaricare un ebook sul note per vedere come lo si legge. Thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io uso oramai solo il note x leggere gli ebook e mi trovo bene.
    Uso fbreader e Google Play

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di lonewolf1061


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Zte Axon 10 Pro, Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    io il Note lo uso regolarmente per la lettura di libri nel tempo libero o nelle pause di lavoro...
    puoi caricarli in memoria in formato pdf oppure epub e poi nel market trovi varie applicazioni per la lettura...
    io mi trovo molto bene con Mantano Reader Lite, che uso regolarmente...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lonewolf1061 per il post:

    GreenAlien (13-06-12)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ezpdf reader, opzione text reflow, modalità notte

    Inviato dal mio splendido Note usando Androidiani App e non quella chiavica di tapatalk (androidiani forever)
    "Il faut avoir énvie et partager"


    ANDROID TOUJOURS

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dopo averne provati diversi... ho scelto go book... è molto carino anche graficamente e nell'animazione delle pagine.. ed in più legge anche agevolmente i pdf...
    io però preferisco gli epub.. converto i pdf con calibre...ci vuole un attimo..

  8. #6
    Androidiano L'avatar di AspirinaG


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quoto Danielanote, go book è ottimo (del resto è sviluppato dal Go Dev Team, gli stessi di golauncher ecc.) Naturalmente calibre installato sul PC è un must have per ogni lettore.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    approfitto allora visto che lo usi.. calibre ha un sacco di settaggi... quali imposti? io lo metto con testo giustificato e metto il flag su quella serie di settaggi in utomatico che ti attaccano le righe senza andare a capo... in modo che sul note l'adattamento alla pagina funziona meglio.... come dispositivo non scelgo gamsung galaxy.. ma lascio quello di default...

    la cosa che mi da fastidio è che ogni inizio capoverso di un paragrafo è rientrato quando leggi sul note... è una cavolata da perfezionisti ma vorrei risolverla... hai idee?!?!?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Danielanote quali sarebbero questi "settaggi per attaccare le righe senza andare a capo"? io ho la versione di Calibre per Mac ma non riesco a farlo!! Quali sono le esatte impostazione di dispositivo (output e input) da scegliere per il Note? Nel mac di default cè generic e-ink per la personalizzazione output, va bene? Io ho fatto delle prove anche con sony 300 e Jetbook 5-inch....vengono fuori gli stessi risultati

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    avevo un galaxy tab p1000 come tablet per leggere e un htc evo 3d per telefonare. ho venduto tutto un po' di tempo fa per prendermi il g-note proprio per poter avere un unico device per leggere e-book e telefonare. personalmente come lettore consiglio il moon reader, davvero molto personalizzabile già nella versione free

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Anche io uso moon reader, nella versione plus. Permette di leggere molti formati tra cui epub e pdf, ha la lettura vocale del libro, lo scorrimento automatico, è possibile evidenziare, annotare, e ovviamente ci sono tutti i settaggi del tema, pagina, eccetera. Il migliore secondo me.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy