Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxct
Hummm...sarebbe comodo sapere se su qualche dispositivo italiano ci sia un precedente..eppure non sono uno smanettone ,ho quasi 70 apps,tutte rimosse adesso per la seconda volta ,giusto per vedere se qualcuna dava qualche tipo di conflitto.
E zero risultati,anche con 0 apps adesso lo fa nuovamente.
Solo una volta ha smesso di farlo,non appena ho fatto il reset,ma giusto per qualche minuto..poi il tempo di rimettere apps e cose varie ha ricominciato a farlo..a sto punto non ho davvero idea.
Magari con ICS sta cosa smette di farla...
non e' una cosa che non mi permette l'utilizzo,ma mi da' parecchio fastidio,anche perche' ogni tanto lo fa pure quando apro qualche sito (non sempre,decide lui quando fare sto maledetto flash ).
Invece quando esco dalla gestione ram e' una cosa costante.
Se qualcuno avesse qualche altra spiegazione si prega di darmi il suo parere..
grazie cmq a te .
Per forza perché se tu pulisci la ram lui deve ricaricare tutto ciò che gli hai tolto è normale che per qualche secondo non i appaiano icone o quanto altro. Evita di cancellare la memoria Ram, non ha alcuna utilità su Android anzi ti fa solo consumare più batteria. Prova a fare così e fammi sapere se ti continua a dare questo problema.
-
ok provero'...ma ogni tanto diventa necessaria ,quando la ram arriva sui 700 mb rallenta il dispositivo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxct
ok provero'...ma ogni tanto diventa necessaria ,quando la ram arriva sui 700 mb rallenta il dispositivo..
Prova ad eliminare qualche applicazione che non utilizzi ma ti occupa inutilmente la Ram :)
-
oggi ho provato ad installare un altro launcher ..go launcher ex..ed inizialmente mi aveva dato l'impressione di avere risolto la cosa.
in realta' ,l'ha migliorata se faccio sempre la stessa tiritera con la gestione ram ,quindi non da' piu' ora quel flash nero quando torno alla schermata precedente..ma resta quando apro il google play ed altri tipi di siti (esempio telefonino.net) .
non lo so perche' francamente..fatto sta che rompe ..a sto punto credo che non si possa risolvere.