Visualizzazione stampabile
-
reset telefono
salve ragazzi..
mi dite qual'e' il modo migliore per fare un buon reset?
ho dei piccoli rallentamenti sul piastrellone,delle schermate nere flash quando apro alcune pagine (google play e il sito della tim soprattutto)..quindi mi sa che e' arrivato il momento di riportarlo come mamma l'ha fatto.
con kies ?
mi salva pure i programmi installati oppure dovro' poi reinstallarli ad uno ad uno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxct
salve ragazzi..
mi dite qual'e' il modo migliore per fare un buon reset?
ho dei piccoli rallentamenti sul piastrellone,delle schermate nere flash quando apro alcune pagine (google play e il sito della tim soprattutto)..quindi mi sa che e' arrivato il momento di riportarlo come mamma l'ha fatto.
con kies ?
mi salva pure i programmi installati oppure dovro' poi reinstallarli ad uno ad uno?
allora, il modo migliore sarebbe fare un bel deep clean 2 ma deduco che il note non c'è l'hai rootato, quindi per farlo vai in impostazioni/privacy(mi sembra lo trovi qui) e fai ripristino alle impostazioni di fabbrica e poi quando esce per mettere la spunta su "formatta memoria di massa" o "formatta sd interna" (non ricordo bene come è giusto) tu comunque metti la spunta...le applicazioni le devi reinstallare di nuovo, ma è semplice poichè c'è la nuova funzione del play store che tiene traccia di tutte le applicazioni che hai o che avevi sul terminale;)
-
ok ..e invece per fare un back up ?
innanzitutto si puo' fare solo per i contatti della rubrica? oppure si puo' fare anche per i files,foto,musica ecc?
e da dove lo faccio? e' possibile su kies oppure sul sito dell'antivirus (ho lookout mi pare :D)
-
Quote:
maxct
ok ..e invece per fare un back up ?
innanzitutto si puo' fare solo per i contatti della rubrica? oppure si puo' fare anche per i files,foto,musica ecc?
e da dove lo faccio? e' possibile su kies oppure sul sito dell'antivirus (ho lookout mi pare :D)
la rubrica sincronizzala con google (rubrica/tasto menu/collega a google), i file(musica/video/ecc) salvali manualmente...;)
-
scusa ma io sono proprio niubbo..
ho collegato a google,ed ora da dove li visualizzo?
e manualmente come faccio e dove li visualizzo?
-
Quote:
maxct
scusa ma io sono proprio niubbo..
ho collegato a google,ed ora da dove li visualizzo?
e manualmente come faccio e dove li visualizzo?
basta che in opzioni di visualizzazione (sempre in rubrica pigiando il tasto menu)scegli googe...mentre per salvare manualmentwe scarica un gestore di file tipo astro e li salvi o sulla sd esterna o tramite kies air;)
-
tramite kies air ad esempio dove c'e' la parte musica..devo prenderli tutti e premere il tasto download oppure carica ,oppure in automatico li ho gia' nel programma?
-
Download:)
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM:)
-
ok grz...ecco un nuovo bug,giusto ora ora,fresco fresco.
non ho parole,non si spegne piu' il cell? :S
-