Visualizzazione stampabile
-
La Cover perfetta!
Gentilissimi,
vorrei un vostro consiglio su quale possa essere il miglior rapporto protezione/leggerezza per il nostro amato :favorite:
Note.
Per come lo trasporto io (quasi sempre tasca giacca o pantaloni) mi piacerebbe questa soluzione:
- guscio in gomma semi rigida ma sottile per proteggere anche i bordi del Note da eventuali cadute :'(
- flip per proteggere lo schermo, ma ripieghevole su stesso in modo da fungere anche da stand (tipo ipad per intenderci)
- pellicola protettiva opaca (in quanto anti impronte, anche se forse smorza un pò i colori)
La domanda è: esiste già una cover con queste caratteristiche?
Attualmente ho un guscio con una levetta posteriore che all'occorrenza tiro fuori e diventa tipo porta fotografie per intenderci, mancherebbe solo il flip per proteggere lo schermo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
VeryLucky
Gentilissimi,
vorrei un vostro consiglio su quale possa essere il miglior rapporto protezione/leggerezza per il nostro amato :favorite:
Note.
Per come lo trasporto io (quasi sempre tasca giacca o pantaloni) mi piacerebbe questa soluzione:
- guscio in gomma semi rigida ma sottile per proteggere anche i bordi del Note da eventuali cadute :'(
- flip per proteggere lo schermo, ma ripieghevole su stesso in modo da fungere anche da stand (tipo ipad per intenderci)
- pellicola protettiva opaca (in quanto anti impronte, anche se forse smorza un pò i colori)
La domanda è: esiste già una cover con queste caratteristiche?
Attualmente ho un guscio con una levetta posteriore che all'occorrenza tiro fuori e diventa tipo porta fotografie per intenderci, mancherebbe solo il flip per proteggere lo schermo...
Ciao dai un'occhiata QUI in fondo al 3d...;)
-
Quote:
VeryLucky
Dico una cosa col beneficio del dubbio: non è che se si mette la flip cover poi si può montare anche il guscio protettivo sopra di essa? Sarebbe perfetto no? :)
-
Credo che il concetto sia corretto, forse andrá tagliato il guscio su un lato... Mi é arrivata ieri la flip monclick da 6,50 domani ci provo e vi faccio sapere...
Inviato dal mio strepitoso GT-N7000 usando la tastiera
-
Io ho preso un bumper di gomma abbastanza rigida in un negozio di custodie per cellulari. Speso 12 euro, ma ne vale davvero la pena. Copre ai lati e completamente la parte posteriore, lasciando scoperto solo lafotocamera, speaker, pennino e ingresso microusb. Consigliatissima!!!!!
Invece prima per risparmiare avevo acquistato una custodia Back cover guscio Dream Mesh. Non ve la consiglio, speso 7 euro ma dopo sole 2 settimane si è disintegrata senza cadute o botte. Essendo in plastica rigida non dura a molto. Sconsigliata, una vera "cineseria".
La Flip Cover dovrebbe arrivarmi tramite Samsung Exclusive, se arriva ed entro Natale 2020.... Comunque mi sembra molto fragile, inoltre non protegge interamente il device.
-
Io ne ho acquistata una in silicone per 3 euro sulla baya,uno spettacolo,trasparente,attillatissima e morbida...veramente soddizfatto,sul display pellicola cellular line...cosi il gigante e straprotetto pur non alterando le dimensioni!:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
shooters
Io ne ho acquistata una in silicone per 3 euro sulla baya,uno spettacolo,trasparente,attillatissima e morbida...veramente soddizfatto,sul display pellicola cellular line...cosi il gigante e straprotetto pur non alterando le dimensioni!:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao potresti linkare la custodia che hai preso?
Grazie
-
Quote:
stexyn
Ciao potresti linkare la custodia che hai preso?
Grazie
Scusa il ritardo,cmq ho preso questa:
CLEAR TPU SILICONE GEL SKIN CASE COVER FOR SAMSUNG GALAXY NOTE N7000 I9220 | eBay
Veramente ben fatta e sopratutto "stranamente" anche molto economica,e te lo dice uno che odia le cover,ma se propio devo che sia mobida e che non alteri troppo le dimesioni del note.
Ciao
-
Io ho setacciato ebay di tutto il mondo e non ho trovato la cover perfetta: la cerco
con protezione su bordi e retro, proteggi schermo apribile ma dotato di chiusura, non come le flip cover ufficiali che se ti cade il telefono, ti si aprono ed è come se lo schermo non fosse protetto.
In genere però la chiusura fa schifo, non ne ho vista una che sia una, che sia rapida e durevole: elastici laterali, chiusura magnetica (che evito), laccio di pelle, clip a scatto in metallo (pericolosa!)
Ce ne sono alcune che si avvicinano a quello che cerco, ma sono molto costose (40 e passa euro) e comunque mancanti di qualcosa. Ti faccio un sunto provvisorio:
Bookstile originale diary Samsung nera, 20 euro. Difetto principale: copre lateralmente solo gli angoli, non so se chiuda bene quel tipo di scatto, e sulla base di esperienze simili, secondo me quegli angoli sono delicati, vanno soggetti a rottura
MFIT Galaxy Note Genuine Leather Cover Stand case (con variante book), 43 euro. Difetto: viene da Korea (quindi tempi lunghi e forse dazi aggiuntivi) Bella ma ingombrante, colori non belli
ZENUS SAMSUNG GALAXY NOTE GT-N7000 i9220 MASSTIGE BLOCK FOLIO, 20 euro Difetto: viene da Korea (quindi tempi lunghi e forse dazi aggiuntivi), quella chiusura laterale con elastico mi fa un po' schifo
elago G4 Handmade Genuine Leather Flip Case 43+10 da Londra. Mi piace veramente molto, ha una chiusura magnetica che non ho ben compreso come sia collocata e ha un difetto grave: gli angoli sono scoperti. Altrimenti l'avrei presa, troppo bella.
VERUS CLASSIC K LEATHER CASE COVER, 20 euro da Korea (vedi sopra). Bella ed elegante ma priva di chiusura.
Muvit BOOK STYLE CASE 'MOLLY' FOR GALAXY NOTE 25 + spese da Ita. Forse prenderò questa, ma potrebbe essere troppo macchinoso aprirla, con quell'elasticone.
Luxus Echt Leder Tasche 35 + 10 da Germania. Nessun difetto particolare a parte un'estetica non riuscitissima, e forse troppo ingombrante.
Tridea per galaxy Note, 35 + spese da Londra