CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Che soddisfazione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Che soddisfazione!

    Ciao Androidiani tutti. Vi seguo da un annetto, praticamente da quando comprai in offerta l'Acer Liquid Metal ( praticamente il mio primo smartphone Android ). Da quel momento trovai il vostro forum ... ed è stato amore a prima svista ... ieri mi sono fatto un regalo. La "mattonella" ( termine trovato sempre qui nel forum ). Oggi ho deciso di iscrivermi perchè volevo lasciare, qui in calce nel vostro forum, la mia esperienza col galaxy note. Comprato, casa, spacchettato, download mode .... e così via fino ad arrivare ad ICS "tedeschen" ... overclock a 1600 ... piccole ottimizzazioni ( smanetto col "silicio" da oltre vent'anni ) ... e qui il mio shock!

    Un mio amico porta il suo "macpro" ( si il portatile della pera ) ... affiancati, browser aperto sui segnalibri ... processi al minimo indispensabile ... ecco, apriamo un sito ( non vi dico quale, ma vi assicuro che è mooolto pesantuccio ) ... be arriviamo al dunque ... dopo dieci tentativi ... il mac pro, lo apriva con ben 12 secondi di ritardo ... il resto lo lascio a voi lobotomizzati ( mi ci metto anche io, e non dite che non siete NERD dentro!! )

    Buona vita a tutti, eh, ah ... il ritardo della samsung ... è dovuto al nuovo aggiornamento di ics, privo di bug ... e hanno già iniziato a distribuirlo in alcuni paesi, credo che per fine mese ce la dovremo fare ...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

    GreenAlien (13-06-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Benvenuto tra noi :-)....bè il dato che ci hai fornito ci riempie di gioia....ancora di più se il test che hai fatto erano connessi sulla stessa rete...mi spiego meglio...entrambe in wi-fi oppure il mac in wi-fi/ Lan e il note in Hsdpa?
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Benvenuto tra noi :-)....bè il dato che ci hai fornito ci riempie di gioia....ancora di più se il test che hai fatto erano connessi sulla stessa rete...mi spiego meglio...entrambe in wi-fi oppure il mac in wi-fi/ Lan e il note in Hsdpa?
    Entrambi su stessa wifi. Macpro ( i5 4Gb ram e 2 gb ramvideo ded. ) aveva 1.7 gb di RAM occupata, il note 382 mb al momento del fatidico "CLICK". Ma la soddisfazione è stato guardare il volto del malcapitato

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di johnny75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Picerno (PZ)
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    ..................... Ma la soddisfazione è stato guardare il volto del malcapitato
    uahauhauahuahuahuahuahauhauhauhauhauha

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnny75 Visualizza il messaggio
    uahauhauahuahuahuahuahauhauhauhauhauha
    Bè allora lol :-)....che si fottano .....come godoooooooo ahhahhhahhahahhahhahaah
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy